Il Paradiso delle Signore 6 27 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 27 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Perché non c’è la puntata sul primo canale Rai e su RaiPlay? Il motivo è dettato dal fatto che, come accaduto gli anni scorsi, Il Paradiso va in pausa per Natale. Nell’attesa che torni con le nuove puntate, ecco uno speciale sul 27 dicembre al Paradiso: ecco dove siamo e dove eravamo gli anni scorsi a quest’ora. Alcuni filoni, seppure con dinamiche diverse, si ripetono.
Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 27 dicembre gli anni scorsi
Il Paradiso delle Signore il 27 dicembre 2021 non è andato in onda neanche nel 2019 né nel 2020. Nel corso della programmazione della stagione Daily 2, infatti, la pausa natalizia è stata dal 23 al 27 dicembre 2019. Durante la messa in onda della stagione Daily 3, invece, dal 28 dicembre 2020 al primo gennaio 2021. Questo significa che per la stagione 4 il salto è dettato proprio dallo stop della soap in concomitanza del Natale. Per la stagione 5, invece, dal giorno della settimana: il 27 dicembre 2020 è una domenica. Di conseguenza Il Paradiso non va in onda.
L’ultima puntata che va in onda prima della pausa nel 2019, la numero 50 della stagione 4, vede la preparazione in Casa Cattaneo per una partenza. Silvia e Luciano stanno per lasciare Milano alla volta di Bari, dove potranno riabbracciare Nicoletta e Margherita.
Un anno dopo, nella puntata 55 della stagione 5, c’è ancora un focus sui Cattaneo. Federico racconta a Luciano come sia andata la cena della Vigilia. Alla fine il ragazzo si è deciso a fare una sorpresa alla madre. Lei ne è rimasta felicissima e il Ragioniere esorta Federico a perdonare la mamma.
Quest’anno, proprio intorno a Natale, c’è stata una riconciliazione mamma e figli: stiamo parlando di Agnese con Tina e Salvatore che, nella puntata 68 della stagione 6, si riuniscono intorno a un tavolo e le danno tutto il loro sostegno.
Lascia un commento