Il Paradiso delle Signore 6 28 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 28 dicembre 2021 non va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. La soap è in pausa natalizia, come accaduto anche gli anni scorsi. Su RaiPlay, tuttavia, puoi trovare tutti gli episodi finora trasmessi.
Il Paradiso delle Signore, cosa succedeva il 28 dicembre gli anni scorsi
Cosa accade il 28 dicembre al grande magazzino? In realtà è “chiuso” sia nel 2019 sia nel 2020 sia nel 2021. Quest’anno e lo scorso perché la soap è in pausa. Due anni fa, invece, perché questo giorno cade di sabato. Cogliamo la palla al balzo per fare un confronto su dove eravamo e dove siamo ora.
Ne Il Paradiso delle Signore 4, di questi tempi, Umberto è alle prese con una situazione delicata da sbrogliare. È alle prese con un equivoco a dir poco spiacevole. Adelaide è il suo grande amore dopo la dipartita della compianta Margherita. Flavia, la mamma di Ludovica, è invece la donna su cui ha messo gli occhi per ottenere il patrimonio delle Brancia. Entrambe pensano di trascorrere le Feste con il Commendatore nella Villa in Liguria, a Rapallo. Sono convinte che l’invito sia stato esclusivo…
Ne Il Paradiso delle Signore 5, Armando trova due sorprese “sotto l’albero”. La prima è la bicicletta che Agnese con Rocco&Co gli hanno comprato. La seconda, ancora più apprezzata, è un biglietto di Agnese. La donna l’ha nascosto nella bici. È un biglietto speciale. A Ferraris manca Agnese: in questo momento lei è lontana, in Sicilia, insieme a Giuseppe.
Sono cambiate tante cose, ma l’amore tra il capo magazziniere e la sarta è solo diventato più forte. Nella puntata 68 della stagione 6, Agnese riceve la “benedizione” da parte dei suoi figli. Che sia la volta buona per loro di amarsi con un po’ più di serenità? Noi speriamo che sia così, ma al Paradiso c’è da aspettarsi di tutto.
Lascia un commento