Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio – 4 marzo 2022, anticipazioni
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio – 4 marzo 2022? Nella settimana a cavallo tra febbraio e marzo cosa accade ai protagonisti della soap in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15:55? Per scoprirlo nel dettaglio bisogna seguire gli episodi sul primo canale Rai o RaiPlay.
Intanto, di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio – 4 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 116 lunedì 28 febbraio 2022
Il pensiero di Gloria (Lara Komar) torna a quanto ha appreso su Gemma (Gaia Bavaro). La capo commessa ritiene di essere nella posizione di dover dire la verità a Stefania (Grace Ambrose). Ezio (Massimo Poggio) non è dello stesso avviso.
Irene (Francesca Del Fa), Stefania e Dora (Mariavittoria Cozzella) sono in preda a un dilemma. È meglio rivelare tutto a Maria (Chiara Russo) per quanto riguarda Rocco (Giancarlo Commare)? Agnese (Antonella Attili) intima loro di non procedere con la verità.
Vittorio (Alessandro Tersigni) è lieto dell’intesa che Sandro (Luca Capuano) e Tina (Neva Leoni) sembrano aver ritrovato. Al contrario non vede di buon occhio la vicinanza tra Beatrice (Caterina Bertone) e Dante (Luca Bastianello).
Nel frattempo il ricatto di Dante risulta essere efficace. Umberto (Roberto Farnesi) cede perché non ha alternative. Dante mira alle quote del Paradiso in cambio della lettera che incastra Adelaide (Vanessa Gravina). Con quello scritto la Contessa non potrebbe sfuggire alle sue responsabilità sulla questione Ravasi (Roberto Alpi). La Contessa, però, non deve sapere nulla dell’accordo tra il Commedatore e Romagnoli.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 116 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 117 martedì 1° marzo 2022
Dante riceve le indicazioni da Umberto in merito alle quote del Paradiso. A cessione concordata, infatti, il Commendatore detta le sue condizioni. La Contessa viene messa a parte di una porzione di verità da Umberto. Quest’ultimo le dice che si è trovato nella condizione di vendere le quote del grande magazzino a fronte di alcuni motivi connessi alla banca Guarnieri.
Nel frattempo, Ludovica (Giulia Arena) si è detta favorevole a entrare nella cordata di Dante. Adelaide, invece, esprime non poche perplessità in merito. Torrebruna (Fabio Fulco) non perde l’occasione di offrire supporto alla giovane Brancia.
Rocco ha una tresca con un’altra donna. Irene, Stefania, Dora, Agnese (e non solo) ne sono a conoscenza. Maria lo apprende nel peggiore dei modi e si arrabbia sia con le amiche sia con la collega sarta che reputa quasi una seconda madre. Come hanno fatto a nasconderle la verità in questo modo?
La gelosia di Flora (Lucrezia Massari) nei confronti di Umberto è evidente, ma la Ravasi deve farsi da parte.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 117 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 118 mercoledì 2 marzo 2022
Flora domanda a Umberto quale sia la sua intenzione in merito al Paradiso. O meglio, quando ha in mente di informare Vittorio su quanto sta per accadere al grande magazzino.
La disperazione di Maria in merito a Rocco è immensa. Sembra che nulla le sia di consolazione.
Nel frattempo, il momento della partenza di Tina e Sandro si avvicina. I due hanno deciso di tornare a Londra. Per dei saluti degni di questo nome, Vittorio organizza una festa a sorpresa.
Anna (Giulia Vecchio) non è del tutto trasparente con Salvatore (Emanuel Caserio). Non comunica al ragazzo che la figlia Irene è restia al trasferimento a Milano.
Dante continua a muovere le sue pedine per la realizzazione del piano. Vittorio è il bersaglio, ma ne è del tutto inconsapevole. Come se non bastasse, Conti non ha la minima idea di ciò che ha fatto Umberto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 118 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 119 giovedì 3 marzo 2022
Irene e Dora fanno il possibile per consolare Maria e tirar su il suo morale. La Puglisi soffre molto per amore. Nel pieno del dolore, scrive una lettera. Il destinatario è Rocco.
Il rapporto tra Ezio e Veronica (Valentina Bartolo) è davvero scevro di problemi come vogliono far credere? Stefania continua ad avere dubbi in merito. Come se non bastasse, Marco (Moisè Curia) mette una pulce nell’orecchio della Venere, che ne resta notevolmente turbata.
Anna non riesce più a tenere per sé il problema che ha con la piccola Irene. Parla con Salvatore e gli confessa che la bimba non ne vuole sapere di trasferirsi a Milano.
Nel frattempo, Umberto trova il coraggio di parlare con Vittorio. Conti non reagisce bene alla novità sulla vendita delle quote del Paradiso da parte del Commendatore. Il fatto che il beneficiario di questa azione di Guarnieri sia Dante rende ancora più ostica la questione. In ogni caso Vittorio si dichiara pronto a fare tutto il necessario per salvare la sua creatura. Umberto non resta indifferente di fronte alla tenacia del marito di Marta (Gloria Radulescu) e ne parla con Flora. Poi decide di fare una mossa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 119 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 120 venerdì 4 marzo 2022
Umberto non va mai tanto per il sottile e, questa volta, arriva a pensare a un gesto estremo per minacciare Dante. Il suo piano, però, non va in porto.
Stefania si permette di suggerire a Maria che il suo atteggiamento “da vittima” non porta a niente. Le consiglia di reagire. La Puglisi, così, prende in mano le redini della situazione. Decide di andare a Roma per affrontare Rocco.
Salvatore ha scelto di intraprendere una strada di comprensione e di essere accomodante. Asseconda la figlia di Anna. Pensa che sia meglio lasciare alla piccola Irene tutto il tempo di cui necessita in modo che possa maturare l’eventuale convinzione che trasferirsi a Milano sia una bella opportunità.
Dante ha ottenuto quello che desiderava. A fronte del suo successo in questo senso restituisce la lettera che avrebbe incastrato i Guarnieri sulla vicenda Ravasi. Lo scritto torna nelle mani del Commendatore.
Per Vittorio la riuscita del piano di Dante è una bruciante sconfitta. D’ora in poi si trova costretto a dividere il grande magazzino con l’uomo che gli ha già sottratto la donna che ama. Dante Romagnoli è il suo peggior nemico.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 120 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento