Il Paradiso delle Signore 6 28 marzo – 1° aprile 2022, anticipazioni
Cosa accade nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 28 marzo – 1° aprile 2022? Per sapere tutti i dettagli, l’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Intanto, trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 28 marzo – 1° aprile 2022 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 136 lunedì 28 marzo 2022
Gemma (Gaia Bavaro) non rivela nulla sul suo scontro con Stefania (Grace Ambrose) alla famiglia. Alla Colombo comunque non viene data alcuna possibilità di spiegarsi.
Salvatore (Emanuel Caserio) continua a fare progetti per una possibile vita futura lontano da Milano.
Flavia (Magdalena Grochowska) è tornata alla carica sul tema della relazione tra Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti). Quest’ultimo viene a saperlo dalla fidanzata. La madre manifesta tutta la sua contrarietà sul legame tra la figlia e il cameriere.
Stefania parla con Marco (Moisè Curia). Gli rivela che Gemma sa tutto.
Dante (Luca Bastianello) è convinto che colpire Vittorio (Alessandro Tersigni) sia una strategia vincente. Nel frattempo, a proposito di Romagnoli, Beatrice (Caterina Bertone) si sta legando sempre più a lui.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 136 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 137 martedì 29 marzo 2022
Stefania non ha agito in malafede. Vorrebbe dare alla sorellastra una prova della sua buona fede: prende la decisione di lasciare la redazione in modo da stare lontana da Marco. Proprio lui, intanto, confida a Flora (Lucrezia Massari) i suoi problemi sentimentali. Con Gemma ci sono problemi.
Marcello scopre per caso che Salvatore ha intenzione di lasciare la città. È molto legato al giovane Amato e non la prende per niente bene.
Dante ha intenzione di procedere boicottando la lotteria del pesce d’aprile per ferire Vittorio. È un evento organizzato dal Paradiso, società di cui ormai lo stesso Romagnoli è socio. Dante si offre di aiutare Beatrice che ha ricevuto una notizia inaspettata dal collegio in cui vive la figlia Serena (Giulia Patrignani).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 137 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 138 mercoledì 30 marzo 2022
Irene (Francesca Del Fa) sospetta che ci sia una spiegazione precisa dietro la scelta di Stefania di andarsene dalla Redazione. Che si nasconda un sentimento della ragazza per Marco?
Il piano di Dante prende piano piano forma. La cugina Fiorenza (Greta Oldoni) lo spalleggia.
Marcello non si fa vedere in Caffetteria. La delusione nei confronti dell’amico e socio è troppa. Salvatore, però, riesce a spiegarsi e i due fanno pace.
Umberto (Roberto Farnesi) dona a Flora degli orecchini preziosi. La Ravasi, innamorata di Guarnieri, fraintende il gesto.
Flavia fa una confessione a Ludovica. Il marito Jean Paul l’ha lasciata. La situazione economica in cui si trovano è tremenda.
Marco ritiene che Stefania provi un sentimento per lui, ma la Venere nega.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 138 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 139 giovedì 31 marzo 2022
Gemma avanza una proposta alla madre e al patrigno Ezio (Massimo Poggio). Apparentemente ha l’intento di riunificare la famiglia. Le vicende delle ultime settimane l’hanno scossa parecchio.
Ludovica e Ferdinando (Fabio Fulco) sono sempre più vicini. La cosa non passa inosservata. Marcello se ne accorge. Il rapporto tra Barbieri e la Brancia comincia a vacillare.
Umberto continua a fare tentativi di riconciliazione con Flora. Quest’ultima li respinge tutti.
Stefania sta subendo passivamente l’atteggiamento di Gemma. Irene sprona la Venere a reagire. Si trova nella condizione di presenziare a una cena a Casa Colombo con Marco in qualità di ospite d’onore.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 139 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 140 venerdì 1° aprile 2022
Ludovica è rimasta colpita dal racconto di Flavia. È intenerita dalla sua situazione. Essendo stata appena lasciata dal marito è fragile. Ludovica decide di recuperare il rapporto con lei.
Ferdinando, nel frattempo, ha preso la decisione di coprire la sua quota finanziaria nell’affare che ha messo in piedi Dante. Quest’ultimo, sempre più deciso a boicottare la lotteria del Paradiso, ha fatto i conti senza l’oste. Capisce – forse in tempo – che chi ne pagherebbe più le conseguenze sarebbe Beatrice. Prende una decisione inaspettata.
Dopo la cena a Casa Colombo, Marco si reca da Stefania a casa sua. Un’emozione che non possono più nascondere li travolge.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 140 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento