Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022, anticipazioni
Cosa succede di nuovo nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022? Per sapere tutti i dettagli, l’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Intanto, trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 4-8 aprile 2022 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 141 lunedì 4 aprile 2022
Ad Adelaide (Vanessa Gravina) non sfuggono mai i dettagli. Nota gli orecchini che indossa Flora (Lucrezia Massari) inizia a sospettare qualcosa.
Stefania (Grace Ambrose) non racconta a nessuno del suo bacio con Marco (Moisè Curia).
Beatrice (Caterina Bertone) e Dante (Luca Bastianello) sembrano innamorati. La piccola Serena (Giulia Patrignani) chiede spiegazioni alla madre sul suo rapporto con Romagnoli. Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di passare tanto tempo con la nipote.
Ludovica (Giulia Arena), venuta a sapere da Flora la verità sui suoi sentimenti per Umberto (Roberto Farnesi), consiglia alla Ravasi di lasciare Villa Guarnieri. Nel frattempo, Adelaide trova una prova dei suoi sospetti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 141 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 142 martedì 5 aprile 2022
Marco si apre con Roberto (Filippo Scarafia), al quale confida la sua cotta per Stefania. La Colombo è intenzionata a mettere tra parentesi quanto successo per il bene di Gemma (Gaia Bavaro). Nel frattempo la cavallerizza annuncia alle amiche che il suo fidanzamento con Marco potrebbe essere vicino.
Flavia (Magdalena Grochowska) rivela a Fiorenza (Greta Oldoni) un aspetto della sua vita privata, dicendole di essere stata lasciata. Racconta poi a Ludovica quanto ha fatto Torrebruna (Fabio Fulco): un gesto molto nobile.
Dante propone a Serena e Beatrice di pranzare all’aria aperta. La bambina, però, preferisce stare con lo zio.
Adelaide scopre che è stato Umberto a regalare gli orecchini a Flora. Per il momento, però, non agisce.
La tristezza di Stefania non passa inosservata agli occhi di Gloria (Lara Komar): del resto, la mamma è sempre la mamma. La figlia decide di confidarsi con lei. Finalmente tra le due si instaura una comunicazione vera e regna l’armonia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 142 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 143 mercoledì 6 aprile 2022
Gloria parla con Ezio (Massimo Poggio): è raggiante per il fatto di essersi riconciliata, finalmente, con Stefania. Questa svolta spaventa non poco Veronica (Valentina Bartolo). La Zanatta, infatti, avverte la novità come un passo verso una possibile ricomposizione della famiglia Colombo.
Flavia sembra avere un piano per fare in modo che Ludovica e Marcello (Pietro Masotti) si separino. La madre Brancia vorrebbe che la figlia si avvicinasse a Ferdinando.
Adelaide stuzzica Flora. Le lascia intuire che quello che c’è tra lei e Umberto non è più un segreto. La stilista chiede aiuto a Ludovica, che – a sua volta – le consiglia di rivolgersi a Guarnieri. Il Commendatore trova una soluzione, almeno per il momento. Tranquillizza la Contessa raccontando alla zia di Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker) una mezza verità.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 143 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 144 giovedì 7 aprile 2022
Adelaide si scusa con Flora per aver dubitato di lei e del Commendatore. Fa leva affinché la giovane non lasci Villa Guarnieri e ottiene il risultato sperato.
Vittorio viene a sapere che Serena è stata coinvolta nel progetto dei carta-modelli per le bambole. È pensato in modo da essere allegato al nuovo numero di Paradiso Market. Chi ha interpellato la bambina? Dante, ovviamente. Conti non cela la sua irritazione nei confronti di Romagnoli.
Flavia ha bisogno di un’alleata affinché il suo piano possa diventare realtà. Lo condivide con Fiorenza, che diventa sua complice.
I Colombo ricevono un invito a Villa Guarnieri. Così possono sancire ufficialmente l’unione di Marco e Gemma. Il destino del giornalista dal punto di vista amoroso sembra essere segnato. Parallelamente cresce il sentimento che il Di Sant’Erasmo prova per la Colombo. Stefania, intanto, soffre e cerca conforto tra le braccia della mamma.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 144 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 145 venerdì 8 aprile 2022
Stefania continua a pensare a Marco. Quest’ultimo non sa come comportarsi a causa dell’invito fatto da Adelaide ai Colombo. La Contessa ha agito senza interpellarlo.
Flavia prosegue nel suo piano. Fiorenza la sostiene e con il suo aiuto la madre Brancia confessa la sua (falsa) malattia alla figlia Ludovica.
Serena decide di sacrificare parte del suo tempo con Vittorio per stare insieme a Beatrice e Dante. La reazione di Conti è forte.
Prima che abbia luogo la cena a Villa Guarnieri, Marco prende una decisione. Lascia Gemma. L’imbarazzo che ne consegue è alto da parte di entrambe le famiglie.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 145 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento