Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021, anticipazioni
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021? Come continua la storia dopo quanto accaduto nel blocco di episodi 56-60 della stagione Daily 4. Per conoscere ogni dettaglio, l’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 o in streaming su RaiPlay. Le puntate sono disponibili anche on demand a posteriori sulla piattaforma.
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 61 lunedì 6 dicembre 2021
Irene (Francesca Del Fa) non ha preso bene l’imminente trasferimento di Stefania (Grace Ambrose). Si fa prendere dalla tristezza e decide di non presentarsi al lavoro. Grazie all’intervento di Gloria (Lara Komar), però, capisce di aver avuto una reazione esagerata. È sera e bussa a Casa Colombo, proprio quando è ora di cena.
Flora (Lucrezia Massari) ottiene un riconoscimento non indifferente in campo lavorativo. Diventa stilista del Paradiso a tempo indeterminato. In lei rimane il tormento per la scomparsa del padre Achille (Roberto Alpi). Questo pensiero è difficile da nascondere, soprattutto davanti a Adelaide (Vanessa Incontrada) e Umberto (Roberto Farnesi).
Armando (Pietro Genuardi) decide di parlare con Salvatore (Emanuel Caserio). Tuttavia non riesce a rivelargli la completa verità.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 61 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 62 martedì 7 dicembre 2021
A Casa Colombo è ora di colazione. Tutti partecipano a questo momento quotidiano.
Adelaide inizia a sospettare che Flora abbia in mente qualcosa. La Contessa si attiva al fine di tenderle un tranello.
Il prossimo numero della rivista è l’obiettivo degli sforzi della squadra del Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede a Stefania di affiancare Marco (Moisè Curia) all’interno della redazione. Tra la Colombo e il di Sant’Erasmo si inizia a delineare un rapporto lavorativo complicato e burrascoso.
Agnese (Antonella Attili) non coglie l’essenza del gesto di Armando e lo rimprovera per aver detto a Salvatore (Emanuel Caserio) la verità sulla loro relazione. Tra Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena), intanto, pesa sempre di più la differenza di ceto.
Adelaide ha un piano per far uscire Flora allo scoperto. La strategia procede e pare funzionare.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 62 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 63 mercoledì 8 dicembre 2021
Marco è un giovane aristocratico abituato a ottenere sempre quello che vuole. Continua a fare la corte a Gemma (Gaia Bavaro). Stefania, però – oltre a non stimarlo professionalmente – desidera proteggere la sorellastra. Gli mette i bastoni tra le ruote, ancora di più adesso che Veronica (Valentina Bartolo) le ha affidato il ruolo di “protettrice” della figlia.
L’albero di Natale al grande magazzino sta per essere allestito. Questo momento magico è un’occasione per Dora (Mariavittoria Cozzella) per avvicinarsi – o tentare di avvicinarsi a Nino (Luca Grispini).
L’intervento di Tina (Neva Leoni) è alle porte. L’angoscia sale. La tensione tra Agnese e Salvatore non accenna a diminuire. Agnese è sotto pressione e, come sempre quando si accavallano i pensieri, combina un guaio. Potrebbe essere un vero disastro per il Paradiso. Il fatto che la sarta esca dall’Atelier lasciando il ferro da stiro acceso è gravissimo…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 63 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 64 giovedì 9 dicembre 2021
Il ferro da stiro in Atelier avrebbe potuto causare un incendio al Paradiso. Una volta che il pericolo è scampato, Vittorio esorta Agnese a prendersi una pausa dal lavoro. La sua distrazione avrebbe potuto avere delle gravi conseguenze.
Il periodo natalizio è arrivato, il 25 dicembre si avvicina e nemmeno quest’anno al Paradiso si rinuncia al rito dei bigliettini sull’albero. Tutti hanno la possibilità di scrivere i propri desideri su un foglietto. Dora nutre una profonda curiosità: cosa avrà scritto Nino?
Adelaide realizza il suo piano per far uscire allo scoperto Flora e smascherarla. La Gentile, dal canto suo, è disposta a mettersi in gioco al 100%. Far luce su quanto successo al padre è per lei una priorità. Per riuscirci deve capire di più sul passato dei Guarnieri.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 64 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 65 venerdì 10 dicembre 2021
L’agitazione fa da padrona nel cuore e nella mente di Agnese e Tina. È stata fissata la data dell’intervento. Salvatore continua a essere freddo e duro nei confronti della madre. Questo comportamento infastidisce Anna (Giulia Vecchio).
Una delusione aspetta al varco Umberto. Il Commendatore non si sarebbe aspettato un sotterfugio da parte di Flora. La ragazza sfrutta un tranello per sviare sia lui sia la Contessa dalla verità.
Stefania non approva la possibile relazione tra Gemma e Marco. Ciononostante i due riescono a vedersi e scatta il primo bacio tra i due.
Agnese non sta bene. A causa di un malore, cade a terra. Vittorio e Tina la ritrovano senza sensi. Cosa le succede?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 65 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento