Il Paradiso delle Signore 6 7-11 febbraio 2022, anticipazioni
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 7-11 febbraio 2022? Con la settimana a cavallo tra i mesi di gennaio e febbraio arriviamo a un momento importante anche per questa stagione: la puntata numero 100! Infatti, il 7 febbraio 2022 si apre il blocco di puntate che parte con l’episodio 101. Tutte le puntate trasmesse su Rai 1 sono disponibili anche su RaiPlay in streaming e on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 7-11 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 101 lunedì 7 febbraio 2022
Veronica (Valentina Bartolo) affronta in prima persona Gemma (Gaia Bavaro). È inutile girarci intorno. Sa che l’autrice della lettera minatoria a Gloria (Lara Komar) è sua figlia. La giovane Zanatta spiega le sue ragioni. Sostiene di aver agito nell’ottica di protezione della loro famiglia.
Sandro (Luca Capuano) matura una convinzione. Vuole a tutti i costi riconquistare il cuore di Tina (Neva Leoni). Vittorio (Alessandro Tersigni), nonostante quanto successo con la ragazza, lo aiuta in questo senso.
Al Circolo fa il suo ingresso Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco), un uomo di affari. È stato invitato da Fiorenza (Greta Oldoni), ma anche Dante (Luca Bastianello) lo conosce di nome. Ne ha sentito parlare.
Intanto non si hanno notizie di Adelaide (Vanessa Gravina). Umberto (Roberto Farnesi) non può più glissare. Si trova nella condizione di dare spiegazioni alla polizia in merito all’assenza della cognata. Poi il Commendatore spiega a Marco (Moisè Curia) cosa si nasconda dietro alla partenza della Contessa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 101 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 102 martedì 8 febbraio 2022
Gemma è consapevole di aver sbagliato. Sa di aver commesso un errore grave che le pesa sulla coscienza. Tra l’altro, avverte anche un senso di colpa perché si rende conto che – oltre al danno la beffa – la lettera minatoria ha fatto riavvicinare Gloria e Ezio (Massimo Poggio).
Marco è affezionato ad Adelaide, oltre a essere un giovane molto furbo. Ha un’idea affinchè l’attenzione della polizia non sia focalizzata su Adelaide e sul caso Ravasi in modo così invasivo. Per mettere in pratica ciò che ha in mente richiede la collaborazione di Flora (Lucrezia Massari).
Ferdinando Torrebruna inizia a farsi conoscere in quel del Circolo. Tra tutte le persone che incontra nell’esclusivo ambiente elitario di Milano resta colpito all’istante da Ludovica (Giulia Arena).
Vittorio aiuta concretamente Sandro a mettere a punto un piano volto alla riconquista di Tina. Tuttavia la star reagisce male alla sorpresa…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 102 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 103 mercoledì 9 febbraio 2022
Salvatore (Emanuel Caserio) e Agnese (Antonella Attili) si schierano dalla “parte” di Sandro, sostenendo la sua causa. Tuttavia, Tina è ferma sulle sue posizioni. Intanto, viene a conoscenza del fatto che non è la prescelta per recitare nel musicarello di Brivio (Sebastiano Gavasso).
Flora ha preso una decisione molto delicata. Ha pensato di accettare l’idea di deporre in favore dei Guarnieri in questura. Questa azione andrebbe a screditare l’immagine di Achille Ravasi (Roberto Alpi), il suo defunto padre.
Il nervosismo di Gemma è sempre più evidente a Stefania (Grace Ambrose) che, piano piano, sta cercando di imparare a conoscere la sorellastra.
L’affare con gli americani si evolve in un nulla di fatto. Una volta sfumato, Dante non molla la presa. Sembra essere determinato a far diventare realtà il suo altro obiettivo: sottrarre Il Paradiso a Umberto e a Vittorio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 103 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 104 giovedì 10 febbraio 2022
Veronica ha notato che Ezio e Gloria si sono riavvicinati e è sempre più preoccupata per questa dinamica. È del tutto comprensibile dato che dovrebbe convolare a nozze con Colombo…
Non ci sono notizie su Adelaide che continua a non dare alcuna informazione su di sé.
Al contrario, arrivano nuove informazioni su Rocco (Giancarlo Commare) che sono decisamente poco piacevoli. É Armando (Pietro Genuardi) a venirne a conoscenza per primo. Come è giusto che sia, ne parla con Agnese. Il matrimonio tra il giovane Amato e la Puglisi (Chiara Russo) sembra essere molto in bilico.
Dante e Fiorenza propongono a Torrebruna di entrare in affari con loro. Ferdinando accetta l’idea. Tuttavia mette una clausola: che Ludovica sia tra i suoi soci d’affari.
Nel frattempo Gemma sta male per quello che ha causato: grande tensione nella sua famiglia. Inizia a maturare una nuova idea. Cova il pensiero di dire la verità a Gloria.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 104 de Il Paradiso delle Signore 6!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 105 venerdì 11 febbraio 2022
Per Flora è un giorno decisivo. O meglio, è il giorno in cui la stilista del Paradiso – grazie alla sua deposizione in questura – potrebbe decisamente aiutare Adelaide a acquisire una posizione più favorevole agli occhi della giustizia. Grazie alla sua testimonianza la Contessa potrebbe assumere un coinvolgimento diverso nel caso Ravasi.
Salvo ha fatto una proposta per l’acquisto della casa. Viene accettata, ma Anna (Giulia Vecchio) continua a sentire un forte senso di colpa. Ancora non ha detto la verità al ragazzo che ama su sua figlia Irene.
Veronica è una mamma e, come tale, è disposta a qualsiasi cosa pur di proteggere sua figlia. Vuole far credere di essere l’autrice della lettera indirizzata a Gloria. Così chiede alla capo commessa di vedersi in segreto. Ezio, però, lo scopre prima che accada e si presenta all’appuntamento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 105 de Il Paradiso delle Signore 6!
Lascia un commento