Il Paradiso delle Signore 6, a cosa servono le pillole di Tina?
Ne il promo della puntata 22 della stagione 6, Tina mette nella borsa delle pastiglie. Il Paradiso delle Signore 6, a cosa servono le pillole di Tina? Procediamo con ordine.
Tina potrebbe essere presto coinvolta nei piani del Paradiso. Nella puntata 21 de Il Paradiso delle Signore 6, Roberto pensa che competere con Veneziani non è facile. Per Flora sarebbe difficile… Intanto Orlando entra nello studio e Conti fa le presentazioni. Roberto è il caporedattore. Brivio ruberà loro solo due minuti. Vorrebbe fare un film musicale ambientato al Paradiso. Veneri che sorridono come schiere di angeli, locandine in giro per Milano: chi sarà il/la protagonista? Orlando aveva pensato a Tina come protagonista. Brivio è corso al Paradiso per convincere Conti. Vittorio accetta, ma in caso di diniego non insisterà con la ragazza. A Brivio basta la parola di Vittorio. Del resto è bravissimo ad ammaliare le persone. Ancora non sanno che Tina è stata in Svizzera per una visita medica.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina prende delle pillole?
Salvatore ha fatto correre in Caffetteria Agnese dall’Atelier per una sorpresa. Tina è tornata. La ragazza racconta di Zurigo. È una città grande ma fredda. Tina non ha autografi per il padre, ma ha un orologio per lui. Per Agnese ha comprato un profumo. A Salvatore ha portato un maglione. Anche Salvo ha fatto a Tina un regalino: ha appeso la copertina del Paradiso Market in Caffetteria.
Tina entra nello studio. Vittorio e Roberto la aggiornano: sono dovuti andare in ristampa con il primo numero della rivista. La attendono tantissime lettere. Un’esibizione di Tina sarebbe stata una conclusione perfetta per la serata. Non mancheranno le occasioni per sentirla cantare. Magari anche più importanti: si riferiscono al film musicale, ma Tina non è ancora a conoscenza…
Agnese ringrazia Vittorio per la bellissima serata dopo la proiezione del discorso del Papa. Tina è pronta per andare a casa.
Tina non ha ancora detto niente a Conti su come sia andato il Festival di Zurigo. Continua a mentire: è stato piacevole. Le atmosfere sono caotiche. Vittorio chiede a Tina quanto si tratterrà a Milano. Dato che non ha altre tournée resterà a Milano per godersi la sua famiglia. Vittorio vorrebbe coinvolgerla in un progetto. Le propone di vedersi il giorno successivo. Vittorio dice a Tina che riuscirà a farla esibire anche per loro, comuni mortali. È così?
Il Paradiso delle Signore 6, a cosa servono le pillole di Tina che si vedono nella puntata 22 della stagione 6?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Tina ha un problema alle corde vocali. Lo confessa a Salvatore nella puntata 22 della stagione 6. Ecco cosa svelano le anticipazioni!
Lascia un commento