Il Paradiso delle Signore 6, a Stefania piace Marco?
Gemma entra correndo nello spogliatoio nella puntata 55 della stagione 6, dicendo che non ha passato nessuna notte brava. Non vedrà più Marco. Gloria consegna un biglietto alla signorina Zanatta: “Dobbiamo vederci. La aspetto in piazzetta all’ora di pranzo.” È da parte di Marco di Sant’Erasmo. Gemma non vuole più vedere Marco perché ha capito di che pasta è fatto. Con lei non basta un biglietto. Lo straccia e lo butta nel cestino. Marco è in piazzetta. Guarda l’ora. È turbato e se ne va. Con Gemma sembra non andare inizialmente, ma i due si continuano a punzecchiare. Ne Il Paradiso delle Signore 6, a Stefania piace Marco?
Marco va al Paradiso per il suo appuntamento con Vittorio. Si presenta a Gloria. Marco sale le scale e Gemma lo osserva con Dora. La Vianello non capisce perché la Zanatta non si è presentata al pranzo. Marco di Sant’Erasmo dovrà impegnarsi molto per conquistarla. Irene è invidiosa. La prossima volta allora la Zanatta farà il suo nome.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Stefania per Marco?
Marco va a sbattere contro Stefania. Di Sant’Erasmo la aiuta a raccogliere i capi. Il ragazzo capisce che alla giovane non piace molto. Non gradisce il suo speculare sulla pelle dei poveri. Sarebbero una coppia da film: il cinico di buona famiglia e la dolce idealista. Gemma ferma Stefania. Le ha chiesto di lei? Stefania dice di no.
Stefania scende in galleria nella puntata 57 della stagione 6. È arrabbiata perché hanno assunto quell’arrogante figlio di papà. È il nipote dell’editore. Sarà per quello. Dora dice a Gemma che il destino non li vuole separati. Stanno sempre lì a punzecchiarsi. Marco scende le scale e si inserisce nella conversazione. Pensa che Stefania stia organizzando uno sciopero per lo sfruttamento delle commesse. “Ci rivedremo e, spero in circostanze molto meno formali” dice lui. Dora riconosce che è molto affascinante. A Gemma piace Marco, ma se anche Stefania iniziasse a provare qualcosa per il di Sant’Erasmo?
Lascia un commento