Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide ha dei sospetti su Flora?
Adelaide si raccomanda con la domestica nella puntata 128 della stagione 6. Che non ci sia polvere in giro. La Contessa sa che Vittorio non è tonto. Una sfilata è una grande occasione per il Paradiso. È convinta che un bilancio solido sia capace di sanare qualsiasi conflitto. Vittorio dovrà scendere a patti. “Prima o poi ci si adatta a tutto” ammette Adelaide. Lei cerca di guardare al futuro, dato che le figlie dei soci adorano gli abiti di Flora. Umberto non si intende di moda femminile. Si fida di lei. Adelaide ammette che Flora abbia portato una ventata di aria fresca in Villa. Senza lei e Marco sarebbe stato un mortorio… In quel momento arriva Ezio. Ma a noi resta la pulce nell’orecchio: Adelaide sospetta che tra Flora e Umberto sia successo qualcosa? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide ha dei sospetti su Flora?
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide sospetta che tra Flora e Umberto sia successo qualcosa?
Per ora resta non detto il possibile sospetto della Contessa, ma le anticipazioni svelano che presto le questioni irrisolte tra Umberto e la stilista verranno a galla.
Nel frattempo la Ravasi continua a essere coinvolta nelle cose che la riguardano dal punto di vista lavorativo. Vittorio è al telefono. Con Beatrice sta aspettando Flora. Conti collabora con un’agenzia da anni. Flora immagina che servano quattro o cinque modelle. La Ravasi dovrebbe pensare ai suoi modelli e scegliere quelle che potrebbero portarli meglio. Vittorio non è convinto delle scelte: che indichi solo un paio di ragazze. Conti ha un’idea. Quando Flora esce dalla porta Beatrice gli chiede cosa abbia in mente. Vittorio non ha intenzione di dirle niente. Perché rovinarle la sorpresa? Beatrice capisce che questa idea è una mossa tattica di competizione tra i soci. Non può rivelare ogni mossa a lui, intendendo Dante. La cognata vorrebbe che Vittorio si fidasse. È dalla sua parte. Vittorio lo sa, ma vuole solo “torturarla”.
Che Adelaide non senta la parola “tortura” quando dovesse iniziare a sospettare di Flora e Umberto…
Lascia un commento