Il Paradiso delle Signore 6, cosa sa Italo su Adelaide?
Adelaide ripensa ai discorsi con Umberto nella puntata 95 della stagione 6. È stanca di stare sotto i riflettori… Umberto le ha già promesso che starà sempre al suo fianco. La Contessa, ai tempi, aveva cercato di convincere Umberto a non destare sospetti. Adelaide ha dovuto fingere di essere una vedova disperata. Italo interrompe il filo di pensieri. Ha fatto tutto quello che gli ha chiesto. Il maggiordomo le consiglia di parlare con il Commendatore, rischiando di sembrare invadente. Italo è sempre stato fedele sia ad Adelaide sia a Umberto. Deve scegliere da che parte stare perché Adelaide non vuole che lui riferisca nulla a Guarnieri. Adelaide gli chiede se può contare sulla sua discrezione. Lui gliela accorda.
Il Paradiso delle Signore 6, dove va in realtà Adelaide?
Adelaide entra nello studio di Umberto. La Contessa sostiene di voler andare a Lugano dai Rispoli. Pensava di partire l’indomani. Starà fuori qualche giorno. Adelaide si scusa per tutto quello che ha dovuto sopportare a causa sua. Gli ultimi mesi sono stati difficili e Umberto ha dovuto essere forte per entrambi. È un bene per tutti e due che si allontani per un po’. Adelaide gli chiede di prometterle che la penserà. “Mi lascerai un bel ricordo prima di andare?” chiede il Commendatore. Adelaide lo bacia.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide non torna più?
Questo è un pensiero che abbiamo avuto guardando le scene nella puntata 95 della stagione 6. Le parole che la Contessa pronuncia sembrano quasi un addio nei confronti del Commendatore. Del resto le anticipazioni danno manforte a questa ipotesi…
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 6.
Negli episodi 101-105 della stagione 6 Adelaide non dà notizie di sé. Umberto è davvero preoccupato perché sono passati ben più di una manciata di giorni.
Lascia un commento