Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide prova che Flora li sta ingannando?
Umberto è già vestito di tutto punto per la sfilata nella puntata 59 della stagione 6. Non ha tempo di passare da casa. Guarnieri invita anche Adelaide all’evento del Paradiso. Umberto pensa che debbano essere gentili con Flora. Adelaide continua a sostenere che Flora sia un pericolo. Guarnieri rivela alla Contessa della confessione di Flora. Secondo lui è normale che sia confusa. É passata dall’ignorare completamente del padre all’ipotesi che qualcuno l’abbia ucciso. Adelaide inizia a pensare che Umberto perda il raziocinio ogni qualvolta c’è una giovane donna in gioco. Il Commendatore le promette che non abbasserà la guardia. Eppure ha la testa da un’altra parte. Infatti sta per dimenticare la borsa sul divano prima di uscire. Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide prova che Flora li sta ingannando?
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide smaschera Flora?
Più tardi al Circolo Adelaide raggiunge Ludovica che è corsa dopo la chiamata della Contessa. La Brancia pensava che fosse alla sfilata del Paradiso. Adelaide fa la snob nonostante sia stata nella campagna pubblicitaria. L’ha fatto solo per Marta. Flora potrebbe rimanerci male. A Adelaide non sta simpatica. A Ludovica sì. La Brancia ammette che le abbia fatto delle domande su Achille. Non le ha detto nulla perché è passato tempo e non è emerso niente di nuovo. Perché Adelaide ha tutto questo interesse per Flora? La Contessa glissa… Sa semplicemente poco di lei nonostante abiti a casa loro.
Adelaide chiede a Umberto se la sfilata sia stata un successo. Lui ammette di essersene andato prima ma non serve finire una torta per capire se è buona. Anche Ludovica pensa che Flora sia innocente. Flora è davvero un’orfanella in cerca di riscatto o sa ammaliare le persone? Di certo Adelaide non si ferma qua. Ha sicuramente un piano per incastrarla.
Lascia un commento