Il Paradiso delle Signore 6, Flora confessa cosa è successo con Umberto?
Flora fa colazione e, intanto, ripensa al bacio dato a Umberto nella puntata 111 della stagione 6. Il Paradiso delle Signore 6, Flora confessa cosa è successo con Umberto? Per il momento no. Anzi, nella puntata 113 della stagione 6 il Commendatore chiede alla figlia di Achille di mantenere il segreto.
Tornando alla puntata 111 della stagione 6, Italo commenta: quella casa senza Adelaide e Umberto è come la Cappella Sistina senza il Giudizio Universale. È assurdo immaginare Villa Guarnieri senza i suoi padroni. Marco entra in sala da pranzo. Hanno ricevuto un’informazione molto attendibile su dove possa essere la Contessa. Italo ne è felice. Marco non ha dubbi che siano vicini a un lieto fine. “Nessuno saprà la verità, a costo di tagliarci la lingua” dice Flora. Marco ha un impegno con suo fratello Tancredi. Flora vorrebbe conoscerlo… Nel frattempo Marco crede che presto Umberto e Adelaide torneranno a quel tavolo, uno di fianco all’altro. La cosa rende Flora triste.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide scopre cosa c’è stato tra Flora e Umberto?
Dalle anticipazioni non abbiamo la certezza che Adelaide scopra cosa c’è stato tra Flora e Umberto. È da tempo, però, che la Contessa nutre sospetti latenti. Già nella puntata 25 della stagione 6, ci sono vicende al limite. Flora decide di saltare la cena. Si vuole ritirare per riposare.
Adelaide pensa che Umberto abbia sostenuto un po’ troppo Flora. Secondo il Commendatore non è il modo migliore quello che sta usando la Contessa per allontanare la figlia di Ravasi. È stata Adelaide a volerla in casa. Adelaide sospetta sempre. Umberto le garantisce di non provare alcun interesse per Flora. Il Commendatore ha espresso un parere professionale su Flora, ma terrà a bada la sua empatia.
Il tempo non gli ha dato ragione, stiamo a vedere cosa succederà. Secondo noi quanto accaduto non resterà segreto per sempre.
Lascia un commento