Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide c’entra con la sospensione di Marco?
Nella puntata 53 della stagione 6 Marco viene sospeso da La Voce del Mattino. Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide c’entra con la sospensione di Marco? Andiamo con ordine
Marco è al telefono e parla con qualcuno nella puntata 51 della stagione 6: dice che è interessato alla sua felicità. Non svela nulla su quanto sta covando. Presto la zia scoprirà tutto scritto nero su bianco sul giornale. Del resto le sorprese sono il suo forte. Marco farebbe di tutto per compiacere Tancredi. È come se in questi giorni sia preso da un curioso interesse. Secondo Umberto Marco è un uomo: che sia libero di fare le sue scelte. Adelaide sa che ha sempre avuto una vocazione per i fuori programma…
Il Paradiso delle Signore 6 Marco è stato sospeso per volere di Adelaide?
Luisa piomba al Circolo nella puntata 53 della stagione 6. Fa i complimenti a Marco. È stata una pantomima. Le persone vengono ingannate in ogni momento. Luisa non sta parlando di sé, ma di quello che ha fatto a suo padre. Luisa difende il genitore che si batte per i meno abbienti che spalleggia con onestà e rettitudine. Gemma assiste alla scena. La Zanatta ha visto abbastanza per capire che la sua scenata sarebbe una pallida imitazione. Restituisce la rosa. Per essere una ragazza a cui Marco non interessa, si presenta al Circolo un po’ troppo spesso.
Tancredi ha chiamato. Il rientro di Marco è stato rimandato. Ci sono stati attacchi al giornale e alla sua famiglia. Adelaide riporta a Umberto che alcuni non hanno gradito l’articolo. Marco è stato sospeso La Voce del Mattino. Il Commendatore sta dalla parte di Tancredi che, se ha preso una strada, l’avrà fatto per una ragione. Adelaide è convinta che Tancredi abbia agito per il meglio, forse per proteggerlo. Adelaide e Umberto tentano di consolarlo. Marco pensa che resterà ancora qualche giorno a Milano…
Dietro la sospensione di Marco c’è in realtà la Contessa? Ecco la nostra teoria.
Lascia un commento