Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Ludovica che sta dalla parte di Flora?
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide incastra Ludovica che sta dalla parte di Flora? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tende una trappola a Ludovica che la sta ingannando? Non correrebbe questo rischio se seguisse il saggio consiglio di Marcello rivelato nella puntata 67 della stagione 6.
Barbieri chiede che profumo abbia a Ludovica: di lenzuola abbandonate troppo in fretta. Salvatore corre fuori da Casa Bergamini, inciampando nel portaombrelli. Ludovica ride con Marcello: è buffo e crea scompiglio, ma Salvatore può restare quanto tempo vuole. Marcello rimpiange i tempi in cui stavano da soli. Barbieri potrebbe scegliere degli amici meno problematici, ma Ludovica è amica di Flora quindi non può troppo dire la sua. Ludovica non vuole dover scegliere tra Flora e Adelaide. Eppure a noi sembra che abbia già fatto la sua scelta e temiamo per lei che questo possa avere delle conseguenze. Ha un’idea per fermare la guerra. Deve trovare un modo per convincere Flora a lasciar perdere la questione con Adelaide. Non può vincere contro i Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tende una trappola a Ludovica?
Adelaide stava per dare Ludovica per dispersa, quando compare al Circolo. La Brancia accetta un tè. La ragazza si è trattenuta al Paradiso per chiacchierare con la sua amica Flora. Affrontare la morte del padre non è semplice. Adelaide chiede a Ludovica se le abbia detto qualcosa di più specifico a riguardo. Ludovica afferma che si è semplicemente rassegnata: attende l’esito delle indagini su un padre che non conosce. A differenza della signorina Gentile Ludovica appartiene a quel posto: deve la sua lealtà alla Contessa. Ludovica afferma di averle detto tutto quello che sa. Marcello arriva a chiamare la fidanzata, facendo finire la conversazione. Barbieri offre alla Contessa il tè al gelsomino. Marcello è affidabile. La Contessa sottolinea come sia importante la fiducia… Secondo noi sta tramando qualcosa.
Lascia un commento