Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio? Nella puntata 92 della stagione 6 continuano i dubbi di Agnese circa il vero rapporto tra Tina e Vittorio. Già nella puntata 91 della stagione 6 manifesta nei confronti di Armando l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero. Secondo il capo magazziniere non ci sono indizi a sufficienza per considerare valida questa opzione.
Nel corso della puntata 92 della stagione 6 la mamma di Tina tenta di intromettersi tra la cantante e il direttore del grande magazzino. Ferraris, però, è molto saggio e le suggerisce di starne fuori. È la mossa migliore, dato che è la stessa figlia a rivelare alla madre quello che c’è stato tra lei e Conti. Adesso che Agnese sa, cosa fa per separare i due, dato che è convinta che stiano commettendo un errore?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Tina e Vittorio?
Vittorio ripensa al bacio con Tina nella puntata 91 della stagione 6. Qualcuno bussa alla sua porta molto presto: Beatrice. Vuole parlargli delle novità del weekend. Secondo la Conti vale la pena di prendere in considerazione la proposta di Dante. Vittorio è del parere che sia una buona cosa valutarla, con le dovute cautele. Prima di prendere una decisione vuole assicurarsi che non ci siano sgradite sorprese. Vittorio ha fatto una ricerca su precedenti simili: cita Olivetti. Dopo aver lasciato Beatrice da sola con Romagnoli venerdì, si è fatto perdonare con questo approfondimento.
Come giustifica la sua assenza all’incontro con Dante al Circolo? Si è inventato che Roberto abbia perso le chiavi. Ci hanno messo un po’ per ritrovarle…
Più tardi Agnese ringrazia Vittorio per aver convinto Tina a cantare di nuovo. Conti ribadisce che è un ottimo venditore. Ad Agnese non quadra qualcosa…
Tina chiede a Vittorio come sia andato il weekend. Ha avuto molto da fare. Nonostante questo ha comprato due biglietti per il concerto di Milva. Possono andarci dopo il lavoro. Vittorio adora le donne di carattere, specialmente se hanno una voce d’oro come la sua. Vittorio le chiede dove fossero rimasti venerdì perché potrebbero riprendere il discorso. Roberto irrompe proprio sul bacio.
Al contrario di Landi che è favorevole a una relazione tra Tina e Vittorio, Agnese non pensa che sia una buona idea. Infatti, agisce di conseguenza.
Lascia un commento