Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha visto lungo sul legame tra Tina e Vittorio?
Tina racconta a sua mamma come è andata la cena a Casa Conti nella puntata 53 della stagione 6. È stata bellissima. I partecipanti si sono scambiati qualche idea sulla nuova collezione. Agnese sottolinea che Conti è stato gentile a inserirla nel gruppo. Sono entrati in sintonia… In effetti si trovano bene. Agnese non starà mica insinuando che ci sia del tenero, vero? No, Vittorio è sposato e anche Tina! Questo è quello che dice la signora Amato, ma il dubbio resta… Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina?
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina?
Vittorio è nel suo studio quando entra Tina. Conti la fa entrare, nonostante ci sia disordine. Conti deve solo capire cosa tenere e cosa no. Tina prende in mano una scatolina. Contiene una penna che era di Marta. Non è un semplice oggetto. Vittorio non sa cosa farne.
La Amato ha un pensiero per lui: un libro sulle canzoni italiane. Il direttore ne è entusiasta. Gli piace davvero o è una frase di circostanza? Conti è sincero. Nel libro ci sono tantissimi spunti. Tina ringrazia Vittorio perché per la prima volta ha la possibilità di dire la sua idea. Prima era il marito a occuparsi di tutto per lei. Beatrice chiama Vittorio per una riunione.
Prima di andare via Tina riporta in auge il discorso sul “ricominciare” iniziato la sera prima. Tina sa che tutto è cambiato, ma non è la fine anche se rimangono solo i ricordi dolorosi nel cassetti. Il discorso vale anche per lui! “Sei molto cara” replica Conti. Tina scherza “sei molto cara” è un’espressione che avrebbe usato sua nonna. Vittorio prova a raddrizzare il tiro: “Sei molto graziosa” va meglio?
Fermi tutti: e se questo complimento fosse letterale? Le anticipazioni parlano chiaro su cosa succede tra Tina e Vittorio…
Lascia un commento