Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascia Giuseppe?
Armando va da Agnese nella puntata 46 della stagione 6. Aveva ragione lei. C’è qualcosa che non quadra con suo marito. Gli racconta che ha parlato con Giuseppe e si inventa che il problema è un prestito a Girolamo. Parla di strozzini… Agnese non sa cosa dire. Non le va di parlarne. Quante volte deve essere fregato? Non può rimetterci la sua famiglia per una persona che neanche conoscono. Agnese gli chiede di starne fuori. Armando in realtà voleva solamente dare una mano. Nel caso abbia bisogno di aiuto sa dove trovarlo, anche solo per un abbraccio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascia Giuseppe?
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese dice la verità a Salvatore e Tina?
Giuseppe e Tina hanno preparato un vero e proprio banchetto. Tina brinda alla sua famiglia, “che oggi più che mai è la mia forza”. Agnese pensa che sarebbe compito loro prendersi cura di lei e non il contrario. Tina pensa di aver rovinato tutto, dopo che la sua famiglia aveva trovato l’armonia. A Tina dispiace, ma senza di loro non riesce a pensare di superare questo intervento. Allora ripensano a quando, da piccola aveva paura dell’acqua: le hanno preso la mano uno da un lato e l’altra dall’altro e la facevano saltare. “Nessuna onda è troppo alta se la famiglia salta tutta unita”: sono le parole di un Giuseppe colpevole.
Giuseppe è sul ballatoio all’inizio della puntata 47 della stagione 6. Agnese gli chiede perché sia ancora lì. Vorrebbe che lui fosse lontano. Agnese vuole che se ne vada. Quando sono arrivati lì senza lavoro lui non c’era. Alla donna dispiace per quel bimbo innocente che non sa che padre si ritrova. Giuseppe ha rovinato la sua vita. Non gli permetterà di rovinare anche la loro.
Per questo Agnese non dirà niente a Salvatore e Tina sul piccolo fratellastro, ma insisterà perché Giuseppe se ne vada.
Lascia un commento