Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascia il suo posto solo momentaneamente?
Vittorio fa accomodare la signora Amato nella puntata 64 della stagione 6. Agnese è titubante e mette le mani avanti. È la prima volta che dimentica il ferro acceso… Non sa cosa le stia succedendo. Propone una trattenuta dello stipendio. A Vittorio basta la promessa che non capiterà più. Per il suo lavoro servono concentrazione e attenzione. Conti sa che la vita è piena di problemi. Agnese li ha sempre affrontati con coraggio. Il giorno prima è andata a lavorare anche se era festa. Oltre all’operazione di Tina cosa la assilla? La signora Amato non gli rivela niente. Conti, allora, la intima di riposarsi almeno fino all’intervento della figlia. Per qualsiasi cosa sa dove trovarlo. Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascia il suo posto solo momentaneamente come imposto da Conti? Oppure se ne va davvero? Il Paradiso delle Signore 6, Agnese se ne va per non vedere Armando? Ecco cosa pensiamo.
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese se ne va per non vedere Armando?
Vittorio riferisce a Nino e Armando la conversazione con Agnese. È meglio che si dedichi a quello che la preoccupa di più. Conti ha provato ad aiutarla. Chiede ad Armando di darle conforto dato che con lui non si è aperta. Nino si chiede cosa passi per la testa di Agnese… Ferraris lo sa.
Maria si offre di fare il lavoro al posto di Agnese. Non è la sua badante. Il dottor Conti l’ha messa in ferie. La Puglisi la ritiene la più brava di tutti. Ha bisogno di riposare. Maria ha tutto sotto controllo. Di lei Agnese si fida, tantissimo. “Lei è e sempre sarà la colonna del Paradiso” sostiene Maria. Se così non fosse?
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese se ne va per non vedere Armando? Non crediamo, eppure quello che succede nella puntata 64 della stagione 6 ci fa preoccupare. La Puglisi si offre di accompagnarla a casa. Maria la aggiornerà di giorno in giorno su quello che accadrà al Paradiso. Dora si accorge che Agnese sta andando a casa. La signora Amato si sta andando a riposare. Anche le leonesse come lei hanno bisogno di respirare. Dora si raccomanda di non stare via troppo a lungo perché sono persi senza di lei. Agnese non scrive alcun biglietto per l’albero del Paradiso e Armando se ne accorge. Cosa significa? Che stia prendendo le distanze? Speriamo vivamente che non sia così!
Lascia un commento