Il Paradiso delle Signore 6, Anna accetta di sposare Salvatore?
Anna porta due panini a Maria nella puntata 99 della stagione 6. Le propone di mangiare insieme anche se hanno appena iniziato a darsi del “tu”. La Puglisi, però, vuole passare del tempo con Irene. Maria vuole chiarire con lei. Anna crede che si sia comportata così perché è molto affezionata alla casa. La Imbriani tenta di sondare il terreno. Maria ammette di non sapere che la casa fosse per Tina. La Imbriani ipotizza: è stata Tina a dire a Salvatore di essere riservato? Ancora la mamma della piccola Irene non sa i veri piani del cameriere che ha intenzione di chiederle di diventare sua moglie. Il Paradiso delle Signore 6, Anna accetta di sposare Salvatore? Ne Il Paradiso delle Signore 6 Anna vuole sposare Salvo? Ancora il giovane non è a conoscenza del suo segreto…
Il Paradiso delle Signore 6, Anna vuole sposare Salvatore?
Maria va a aprire alla porta di casa. È Salvo che vuole chiedere scusa. Desidera parlare con Irene. Chiede alla Puglisi di fare un tentativo. La ragazza cede. “Tanto ormai”… Il danno è fatto. “Sparisci traditore!” esclama la Cipriani. La Puglisi insiste: è inutile. Con cannoli e bignè la conquista. Irene gli concede un minuto per spiegare perché tiene così tanto a prendere quella casa. È un sogno, un progetto. Vorrebbe una casa per sé e per la sua famiglia… Vorrebbe offrire di più alla donna che ama: Anna. Ha una figlia che si chiama Irene. La Cipriani sembra indispettita. Perché non ha detto niente? Pensava che non avrebbero capito? Salvo chiede alla Cipriani se voglia andare al matrimonio. Ci deve pensare… Quando Salvo specifica che la vorrebbe come testimone, la Venere cede.
Adesso il punto è: ne Il Paradiso delle Signore 6, Anna vuole sposare Salvatore? Sappiamo ormai con certezza quando scopriremo tutta la verità o, almeno, la sua prima reazione.
Lascia un commento