Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore avranno presto dei figli?
Salvatore chiede ad Anna cosa preferisca da mangiare nella puntata 155 della stagione 6. La Imbriani non può pranzare lì. Irene e sua madre stanno arrivando. Mangeranno altrove. La suocera di Salvo deve fare una visita di controllo. Salvatore vorrebbe salutare almeno velocemente la piccolina. Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore avranno presto dei figli? Salvatore sarebbe un padre bravissimo e Anna è già mamma. Si stanno per sposare, immaginiamo che non sia escluso.
Irene continua a lamentarsi. Così insieme alla mamma e la nonna entrano in Caffetteria. Salvatore è da solo al Bar. Quindi Agnese si offre di prendersi cura della bambina. Possono bere un tè oppure andare in Atelier e fare un vestitito. Anna ha la febbre. Agnese se ne accorge. Agnese sprona Anna ad andare lo stesso dal medico insieme alla madre. Di esperienza con i bambini ne ha da vendere! Agnese dice a Irene che il miele è un toccasana.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna resta incinta presto?
Non abbiamo indizi concreti dalle anticipazioni che Anna resti presto incinta. Tuttavia, le parole di Armando ci insospettiscono.
La piccola Irene è spossata dalla febbre. Si è addormentata. Anna ha telefonato a Casa Amato. Ha risposto Armando. Ringrazia Agnese per l’attenzione. Ormai sono una famiglia. Anche Armando ne fa parte. In quella casa si crea un’atmosfera meravigliosa. La piccolina ha già una nonna, ma le serve un po’ di stabilità. Armando crede che lui e Agnese dovranno fare avanti e indietro dal paesello. Anna e Salvatore faranno presto dei figlioletti? Ferraris pensa di sì. Potrebbe essere un nonno acquisito. Quando Salvo e Anna tornano, Agnese mette in chiaro che non le piace essere chiamata suocera. È meglio nonna.
Per ora acquisita, ma se diventasse presto anche una “vera” nonna con dei bimbi di Salvatore e Anna? Sarebbe semplicemente meraviglioso.
Lascia un commento