Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore lasciano davvero Milano?
Anna cerca Armando nella puntata 137 della stagione 6. Ferraris sta mettendo in ordine i capi della nuova collezione. Chiede ad Anna di dargli l’elenco dei capi. La Imbriani sembra assorta. Armando vede che non c’è con la testa. Così si offre di ascoltarla, bevendo un buon caffè. Cosa sta succedendo? È difficile da raccontare in poco tempo… Armando sa già tutto: una giovane coppia ha deciso di trasferirsi in un piccolo paesino gestendo un bar. Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore lasciano davvero Milano?
Salvatore non ha nessun dubbio. È ottimista e positivo. Anna, invece, è turbata. Salvo ha tutto a Milano. Come può permettere che sacrifichi tutto per lei? Non sono rinunce per lui. È una scelta per amore. Anche Anna ha un lavoro a Milano. Le sembra folle. Anna farebbe una follia per sua figlia, Salvatore per lei. La Imbriani deve capire se ama davvero Salvatore e se è disposta a vivere tutta la sua vita con l’Amato.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna ama davvero Salvatore?
Anna è fuori dal Paradiso e ripensa al bacio appassionato con Salvatore nella cabina telefonica. Anna si sente a casa dagli Amato. Poi ripensa alle parole di quel giorno di Armando. È molto pensierosa.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna vanno a Fabbrico sul serio?
Anna entra in Caffetteria. Non ha avuto neanche il tempo di pranzare. Gli chiede solo un caffè. Poi dice a Salvo che ci ha pensato tanto… Salvatore pensa di aver capito: “Era una follia”. “Ho capito bene?” chiede Salvo. “La voglia di costruire un futuro con te è troppo forte” dice Anna. Salvatore è felicissimo. Le promette che non si pentirà nemmeno un secondo della sua vita. Marcello torna in Caffetteria e Salvo gli chiede di chiudere. Salvo e Anna devono festeggiare. Non gli dicono cosa: lo saprà “domani”.
Anche noi sapremo presto se Salvatore e Anna fanno sul serio come sembra.
Lascia un commento