Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore si mettono insieme?
Salvatore ringrazia Anna per la sera prima e le porta un caffè nella puntata 44 della stagione 6. La Imbriani vorrebbe coltivare la loro amicizia. È un’amicizia? Ne siamo sicuri? O ne Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore si mettono insieme? Roberto entra nello studio. Stava per ordinare un caffè. Landi scherza: le attenzioni sono sempre rivolte a lei. Le previsioni di Anna non sono giuste: Salvo non si è volatilizzato dopo aver saputo che Anna ha perso il marito e ha una figlia. Anna sostiene che sia comunque freddo. Per Roberto Salvatore ha bisogno di tempo. Landi ha proprio ragione e ne abbiamo la conferma nella puntata 45 della stagione 6!
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna si sposeranno?
Anna litiga con il tassista. Ha pochi soldi e non può pagarlo nella puntata 44 della stagione 6. Salvatore accorre in suo aiuto. La Imbriani deve andare al paese. Vuole che Irene dorma insieme alla nonna. Non ha soldi per andare a prenderla, però. A Salvatore viene un’idea. Chiede a Armando se abbia finito con le consegne. Salvo vorrebbe aiutare una dipendente del Paradiso. Farà anche il pieno. Ferraris si raccomanda. Che non vada veloce! Salvatore chiede ad Anna se voglia andare al paese con il furgone. Come fa con la Caffetteria? La lascia a Marcello. Anna accetta. Ferraris chiude la portiera a Anna che gli dà indicazioni.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna si sposeranno? Non è ancora tempo di presentazioni ufficiali al paesello, ma il comportamento di Salvatore è quello di un galantuomo esemplare: un uomo da sposare! Del resto lui sogna di convolare a nozze con Anna. Salvatore chiede davvero ad Anna di sposarlo? Oppure sono solo suoi voli pindarici da sognatore? Ecco cosa sappiamo sul futuro di Anna e Salvatore.
Lascia un commento