Il Paradiso delle Signore 6, Anna perde Salvatore?
Marcello chiede a Salvatore se abbia vinto alla schedina o alla lotteria nella puntata 119 della stagione 6 Barbieri non capisce perché sia così felice. Salvo andrà in banca il giorno successivo per ritirare i soldi per la casa. È molto emozionato. Non ha mai visto così tanti soldi. Neanche questa volta: passano dalla Banca al signor Rossi… Ma lui sarà accasato e con un tetto. Salvatore non vuole aspettare e lo confida a Beatrice. La ringrazia per l’aiuto. La Conti gli consiglia di conservare il suo entusiasmo perché nella vita non si sa mai. Infatti, ne Il Paradiso delle Signore 6, Anna perde Salvatore?
Beatrice torna al Paradiso. Guarda in modo strano Anna, che può ancora rimediare. Ha sentito i discorsi di Salvo e Marcello. Amato andrà in Banca a ritirare l’anticipo per la casa. Se comprasse la casa per stare con Anna e Irene e loro non dovessero esserci, sarebbe un trauma. Irene è una bambina. Salvo sarebbe un papà perfetto. Anna si sente in difetto con lei. Ha paura di farle un torto. Anna deve dire la verità a Salvatore. Roberto entra nello studio e interrompe il momento di consigli illuminanti. Landi convoca tutti – a nome di Conti – per una riunione urgente.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna si lasciano?
Anna entra in Caffetteria e Salvatore le dà una bellissima notizia. Beatrice le ha già spifferato tutto. Anna gli confessa che Irene non aveva la febbre. Non c’entra la salute. Il punto è che la bambina non vuole andare a Milano. “I bambini sono più complicati di quello che sembra” dice Anna. Non è un problema di Salvo. “Milano non le piace” e non vuole distaccarsi da nonni e amici. Per Salvo è normale. È una bambina. Anna non se la sente di forzarla. “Io non vorrei” ripensarci, sostiene Anna che – però – non può ignorare il suo grido di aiuto.
Salvo non ci può credere. I genitori devono insistere. Salvo alza la voce: cosa ne è dei loro progetti? Irene fa parte dei loro piani, ma non se resta dove è. Salvatore sta cercando di creare una famiglia e, in questo momento, non si può avere. Anna non se la sente di fargli fare quel gesto gravoso, prima che non si realizzi.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna si lasciano? Secondo noi no, ma al momento la situazione è parecchio in bilico.
Lascia un commento