Il Paradiso delle Signore 6, Anna prenderà il posto di Tina nel film?
Dopo la visione della puntata 34 della stagione 6 ci viene in mente uno scenario: e se Tina non dovesse guarire in tempo? Il Paradiso delle Signore 6, Anna prenderà il posto di Tina nel film, non solo per la canzone principale?
Salvatore entra nello studio di Beatrice nella puntata 33 della stagione 6. La Conti è fuori per una commissione, ma trova Anna. Gli chiede come vada. Salvo ha dei pensieri con i quali non vuole turbare la Imbriani. È dispiaciuta per quello che è capitato. Si sente in colpa. Gli chiede di aiutarla. La questione è delicata.
La sorella è una cantante, coinvolta nel musicarello. Le chiede se può contare sulla sua discrezione. Tina ha un problema alle corde vocali. In questo momento le hanno chiesto di registrare la canzone del musicarello. Salvatore ha paura che si faccia esplodere le corde vocali. Tina l’ha sentita cantare. La Amato pensa che potrebbe prestarle la sua voce. Anna non sa cosa dirgli. Effettivamente le sta chiedendo tanto. Tina dovrà rinunciare al suo sogno qualora il demo non venga registrato. Salvatore e la sorella sono molto legati e a lui fa una grande tristezza vederla così. Beatrice interrompe la conversazione, ma poi Anna accetta.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarirà in tempo per il film?
Tina entra nello studio di Vittorio che vuole sapere subito della canzone nella puntata 33 della stagione 6. Funziona. Fa stare bene e fa venire voglia di andare a vedere il film. Conti le offre di passarla a prendere e portarla nella sala di registrazione. Lei declina: è brava nel suo lavoro, può fare da sola. Ha in mente un paio di modifiche, ma è sicura che gli piaceranno. Dovrà aspettare la registrazione per sentirle.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna diventerà una cantante?
Salvatore viene aggiornato da Tina. Vittorio ha prenotato la sala di registrazione per il giorno dopo. Non ha altre chance che dirgli la verità. Tina insiste: sono sicuri che Anna non abbia intenzione di farlo? Ecco che la Imbriani entra in Caffetteria. Anna si siede. Questa potrebbe essere la fine della carriera di Tina. Anna è a disagio. Non ha mai cantato. Non le va di mentire agli amici. Tina lo capisce. Non è una cosa che fa a cuor leggero. Potrebbe essere la fine di tutto. La Imbriani accetta, come ormai è chiaro. Anna è un angelo. Salvatore le sarà grato. Tina le promette che andrà benissimo. Anna ripete: inciderà una canzone con l’aiuto di Tina Amato. Non sta sognando.
Se per lei è un sogno questo, come si sentirebbe a diventare una star? È solo una teoria, ma se Tina non dovesse guarire in tempo, non escludiamo che Anna prenderà il suo posto nel film in toto.
rosa forciniti dice
finalmente qualcosa di nuovo,