Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Anna da Salvatore?
Salvatore chiede a Marcello se Anna sia passata per prendere il caffè all’inizio della puntata 39 della stagione 6. La storia tra la Imbriani e Landi non lo convince. Secondo Marcello è semplice: si è innamorato di una donna di un altro. Salvatore è convinto che gli occhi di Anna gli parlino. La relazione tra Anna e Roberto è segreta. Non sa nessuno del rapporto tranne lui. Dato che non ha neanche l’anello di fidanzamento probabilmente non è una cosa seria. A questo punto Salvatore dovrebbe insistere. Arriva il colpo di genio di Barbieri. Salvo non deve fare niente, neanche domande e fidarsi di Marcello. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Anna da Salvatore? Quello che Roberto confida al giovane Amato cambia tutto. Il Paradiso delle Signore 6, Anna scopre quello che Roberto ha detto a Salvatore? Andiamo con calma.
Marcello serve Anna e Roberto. Memorizza sempre gli ordini degli amici. Così gli piace definire la Imbriani e Landi. Marcello invita Anna e Roberto a cena quella sera per inaugurare la loro casa. La Imbriani declina l’invito. È un po’ tardi… Landi indaga. È una festa o una cosa intima? Essendo un’occasione ristretta, Roberto accetta. Tranquillizza Anna: non saranno in tanti. Marcello chiede a Salvatore di ringraziarlo. Salvo è di pessimo umore e Barbieri non sa il motivo. Noi sì: c’entra Tina!
Il Paradiso delle Signore 6, Anna scopre quello che Roberto ha detto a Salvatore?
Salvatore e Marcello restano soli quella sera. Salvo non è convinto dell’idea della cena. Salvo non vorrebbe vedere Anna amoreggiare con Roberto. Il punto è capire “SE” amoreggiano.
Arrivano anche Anna e Roberto. La Imbriani sembra a disagio.
Anna sta in silenzio e mangia. Roberto tenta di inserirsi nella conversazione. Sentono un odore di bruciato. È la loro cena che va in fumo. Anna si alza per dare una mano. È lì che Landi si espone con Salvatore. Roberto dice a Salvo che Anna è una ragazza di gran cuore. Ha bisogno di essere spensierata. Landi confessa che tra lui e la Imbriani c’è solo un’amicizia. Ad Anna farebbe piacere essere invitata al cinema da Salvatore, in realtà. Il cameriere è confuso. Le cose sono complicate. Quel che è certo è che Anna ha bisogno di ridere, ma Anna scopre quello che Roberto ha detto a Salvatore? Se sì, ne sarà felice?
Confidiamo di sì. Roberto è affezionato a lei e ha agito per il suo bene.
Lascia un commento