Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 25 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 156 trama
Gemma è una ragazza che ha mostrato tanti diversi volti da quando è arrivata a Milano. È determinata, sa il fatto suo e ha apparentemente una scorza molto dura. Sotto sotto, però, è anche capace di emozionarsi e… Di innamorarsi, come ha dimostrato con la storia con Marco. Adesso che la Zanatta ha scoperto della relazione tra Stefania e il suo ex fidanzato, non esita ad affrontare la sorellastra. Tira fuori le unghie e le fa una promessa: Stefania pagherà per quello che ha combinato.
I medici decidono che Beatrice può lasciare l’ospedale, con immensa gioia di chi le vuole bene. Dato che è stata dimessa, Vittorio le propone di alloggiare per qualche tempo da lui.
Armando e Agnese si amano e passano quanto più tempo possibile insieme. Ultimamente si prendono cura della piccola Irene, la figlia di Anna. La bambina, al centro delle attenzioni della coppia, si affeziona sempre di più alla sarta del Paradiso. Per lei è una nonna acquisita.
L’America è un orizzonte ricco di possibilità per Flora, che annuncia di aver trovato un lavoro oltreoceano. Del resto partire sarebbe un’ottima soluzione anche per le sue pene d’amore. Intanto, con la sua comunicazione in merito all’impiego si prende una rivincita su Adelaide.
Ludovica viene a sapere che Marcello si è dimesso dal Circolo. Che conseguenze ha questa scelta?
Gemma porta avanti il suo piano vendicativo. Nel concreto pone Stefania di fronte a un bivio che ha tutta l’aria di essere un ricatto. La Colombo è messa nella condizione di scegliere se salvare sua madre Gloria o la sua relazione con Marco.
Lascia un commento