Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2021
Il Paradiso delle Signore il 6 aprile 2021 va in onda su Rai 1, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.55. Ormai è da mesi che la soap ci tiene compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a quell’ora sul primo canale Rai. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 6 aprile 2021 in streaming su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 122 trama
Sofia è una brava ragazza. Il suo intento quando si è presentata in magazzino da Giuseppe non era malevolo. Tuttavia è stata aggredita da Giuseppe che le ha ricordato che è solo una dipendente della Caffetteria, rimettendola in quello che lui crede essere il suo posto. Ora è forse acqua passata nel senso che il signor Amato si è scusato. La Galbiati si confronta con Maria in merito a Giuseppe. La Venere, alla fine, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre.
Per Gabriella i dubbi se dare o no la lettera di Arturo a Cosimo continuano. Sarebbe trasparente consegnargliela e in linea con la promessa che si sono fatti in quanto marito e moglie. Non solo il giorno delle nozze si sono detti che sarebbero stati accanto l’uno all’altra nella buona e nella cattiva sorte, ma anche recentemente dopo i brutti guai in cui si è cacciato Bergamini figlio. Nascondere quella lettera non è il modo migliore per costruire una relazione di fiducia, ma la stilista è incerta perché vorrebbe proteggere Cosimo in questo periodo difficile.
Le Veneri vorrebbero diventare un supporto “attivo” per la squadra di ciclisti del Paradiso. Così pensano di fondare un “fan club”.
Tra Adelaide e Fiorenza è guerra aperta. La Contessa ha intenzione di fargliela pagare per quanto ha orchestrato ai danni di Marta. La Di Sant’Erasmo invita la Gramini a dimettersi dal suo incarico da Vicepresidentessa del Circolo.
Nel frattempo Umberto decide di andare a parlare con Vittorio. Guarnieri convince Conti a telefonare alla moglie.
Lascia un commento