Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 aprile 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 143 trama
Gloria non ha abbandonato Stefania a cuor leggero. Quando ha avuto la possibilità di stare vicino alla figlia l’ha fatto senza esitazione, rinunciando a tutto il resto. Adesso non le sembra vero di poterle parlarle senza mentire sulla sua identità. La Moreau confida a Ezio quello che prova: una gioia sconfinata per la sua riconciliazione con la figlia. Questa svolta, però, ha anche un risvolto. C’è chi non la vive come qualcosa di positivo. La Zanatta ha paura che la famiglia Colombo possa tornare a essere tale.
Flavia tenta di separare Ludovica e Marcello da quando ha messo piede a Milano e ha sospettato di questa relazione. Non l’ha mai approvata, nonostante abbia fatto finta di farlo. Adesso sembra avere un piano concreto, coltivato piano piano, per allontanare i due innamorati. Il sogno di Flavia è che Ludovica si sistemi con qualcuno “alla sua altezza”, per usare un’espressione che sarebbe apprezzata dai membri del Circolo. Flavia vede Torrebruna come l’uomo perfetto per la figlia.
Adelaide non è una donna che lascia correre quello che non le va bene. A maggior ragione se ci sono in ballo i sentimenti, la vendetta è assicurata. Provoca Flora, facendole capire che quello che esiste tra la stilista e il Commendatore è a lei noto. Come è comprensibile, la Ravasi entra in uno stato di agitazione. Ne parla con Ludovica. La Brancia le consiglia di confrontarsi con Umberto sulla questione. È un ottimo suggerimento perché il Commendatore è in grado di tranquillizzare, almeno momentaneamente, la Contessa. Ad Adelaide racconta una mezza verità.
Lascia un commento