Il Paradiso delle Signore 6, Armando si vendica contro Giuseppe?
Agnese chiede al parroco in confessione se si possa passare dall’amore all’odio più profondo nella puntata 47 della stagione 6. Don Saverio pensa che dove ci sia Dio non ci può essere l’odio. Il tempo del perdono è finito per la donna. Se fosse per la comprensione a quest’ora Agnese sarebbe dovuta essere Santa. Che pensi ai suoi figli. Davvero vuole lasciare i figli senza padre? Se Agnese vuole restare in grazia di Dio deve concedergli il perdono. Agnese si lascia trasportare dalla rabbia. Quando Ferraris scopre la verità cosa succede? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Armando si vendica contro Giuseppe?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Armando quando incontra Giuseppe?
Agnese chiede a Giuseppe cosa stia cercando di fare. La donna si rende conto che sta cercando di portare Tina dalla sua parte. Lui “ci sta legando il collo” per non andare a fondo. Giuseppe alza la voce. Anche Agnese ha cercato compagnia in sua assenza. Giuseppe e Agnese vengono alle mani quando arriva Armando a dividerli.
Agnese è in Atelier. Armando sale a trovarla. Immaginava di trovarla ancora lì. Finché Giuseppe è a casa per lei è un supplizio. Sono arrivati alle mani: Ferraris si è spaventato. Agnese si dà la colpa. Non è una “cretina” come si definisce. Neanche nei suoi peggiori incubi si sarebbe potuta immaginare quanto successo. Ha fatto un figlio con un’altra. Si chiama Petra. Hanno avuto una relazione in Germania. Il bimbo è nato da poco. L’unica cosa che Agnese sa è che non ha mai smesso di mantenerlo. Quando la Amato era a spaccarsi la schiena lui si faceva un’altra famiglia. Quando lo incontra per strada Armando ci penserà. Giuseppe dice che non se ne vuole andare via perché Salvatore e Tina sono legatissimi a lui. Agnese non sa più cosa debba fare. Ad Armando dispiace che Agnese debba soffrire così tanto.
Nella puntata 48 della stagione 6 Armando si prende la sua rivincita su Giuseppe.
Lascia un commento