Il Paradiso delle Signore 6, Armando incontra Roberta a Bologna?
Maria chiede a Agnese se vanno bene le cuciture nella puntata 131 della stagione 6. È agitata perché il vestito è per una “riccona”. La signora Amato le dà qualche consiglio. Maria confida ad Agnese la situazione di Stefania. Agnese sa che per un genitore veder allontanarsi un figlio è un dolore. Armando passa a portare dei nastrini. Annuncia che sua nipote Rosa sta per laurearsi. È una parente dalla parte di sua moglie. È bello soprattutto per Ferraris che non è riuscito a finire gli studi. Anche se non si sentono da tanto tempo l’ha invitato alla discussione. Gli fa molto piacere. La laurea è a Bologna, proprio dove è Roberta. Magari si conoscono! Armando vorrebbe partire il giorno successivo. Deve chiedere il permesso al dottor Conti. Si deve preparare e diventare un figurino. Il Paradiso delle Signore 6, Armando incontra Roberta a Bologna?
Il Paradiso delle Signore 6, Armando va a Bologna?
Vittorio lascia l’elenco dei nomi e degli indirizzi. Le nuove clienti sono riverite da sempre. Le consegne devono essere precisissime. Hanno bisogno anche di un tableau: un pannello. Armando ammette di avere un impegno di famiglia per mercoledì. Ferraris chiede un permesso. Conti non glielo accorda. Se il generale ordina, loro eseguono. Ferraris commenta: “un tempo potevamo contare l’uno sull’altro”… Il Paradiso delle Signore 6, Armando va a Bologna alla fine o no?
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese convince Vittorio a far partire Armando?
Armando entra a Casa Amato. Non ha la camicia da far stirare ad Agnese perché non va più alla laurea. Conti è irremovibile. C’è troppo lavoro. Armando non ha insistito. Da quando c’è Romagnoli Vittorio è così nervoso… È la prima volta che Conti dice di no in modo così risoluto. Armando ci teneva molto. D’altro canto con Rosa è abituato ad avere un rapporto a distanza. Quando avranno la possibilità si vedranno. Poi si accorge del profumino… Si distrae per il momento.
Dal promo della puntata 132 della stagione 6 pensiamo che la questione di Bologna non finisca qui! Crediamo anche che ci siano buone probabilità che Armando veda Roberta dato che è là per un progetto con la sua docente universitaria (o almeno lo speriamo!).
Lascia un commento