Il Paradiso delle Signore 6, Dante coinvolge Beatrice per i suoi scopi?
Dante è al telefono nella puntata 149 della stagione 6. Gli serve una verifica prima di esporsi. Beatrice entra nello studio. Chiede con chi fosse al telefono. Lui fa il sarcastico. Il Paradiso delle Signore 6, Dante tira in mezzo Beatrice per i suoi scopi? Roberto aggiorna Romagnoli su un’offerta di un possibile investitore di un’azienda che produce prodotti femminile. Dante propone a Roberto di uscire per non disturbare la cognata di Conti. Mentre Dante è fuori, Beatrice apre la sua valigetta. Tira fuori un modulo dei Raguso. Si segna qualcosa su un foglio. Più tardi Beatrice ascolta Dante che sostiene che vorrebbe più tempo con lei. La Conti si apre con lui. Gli racconta di aver visto al Circolo un uomo che gli ha passato una busta. Oggi lo sente parlare di americani ambiziosi. Dante si inventa una proposta dagli americani. Dice che non può rischiare di inimicarseli. Quindi sta facendo finta di essere d’accordo. Perché non le ha detto nulla prima? Per evitare di creare falsi allarmismi. Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice crede a Dante?
“Stai incominciando a conoscermi e a fidarti di me” dice Dante. Romagnoli ne è lieto. Vorrebbe bruciare le tappe. Del resto, però, andranno in vacanza insieme. Non stanno andando piano!
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice crede a Dante?
Vittorio torna da Monza. È stato un totale fallimento. Beatrice avrebbe qualcosa da dirgli su Dante Romagnoli. È stato contattato da investitori italo-americani: i Raguso. Beatrice sostiene che Dante abbia rifiutato. “Credimi, è così” dice lei. Vittorio chiede a Beatrice se siano sempre convinti di partire per Pasqua. Conti le domanda solo un favore: una telefonata da Serena. Conti è dubbioso. Secondo noi lo è anche la cognata, ma non lo dà a vedere…
Vittorio e Roberto parlano dei Raguso. Conti desidera che Landi indaghi su queste persone. Lui accetta. Poi lo saluta per andare a un aperitivo. Roberto chiede a Vittorio se vada tutto bene. Il direttore trova strano che Dante sia di nuovo in contatto con gli americani.
Lascia un commento