Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice riesce a sentire chi le parla?
Il Professore entra nella stanza di Beatrice, anche se la situazione è stazionaria nella puntata 153 della stagione 6. È il quinto giorno di degenza. Il quadro clinico non è variato. I parametri sono uguali al primo giorno. Beatrice non è in pericolo di vita. Conti è giovane e sana dal punto di vista cardiaco. Questo significa che potrebbe restare in coma vegetativo. Quello che è necessario è che le persone che la amano non la abbandonino. Vittorio chiede un momento con lei. Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice riesce a sentire chi le parla? Vediamo cosa succede. Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice ha sentito la dichiarazione di Dante in chiusura di puntata?
Fiorenza chiama Dante. Stanno aspettando solo lui per iniziare. Irrompe Vittorio al Circolo. Beatrice rischia di stare in coma per sempre. Ne è valsa la pena? “Come sta Beatrice?” chiede Dante, che pensa di aver diritto a sapere. Ha perso ogni diritto, invece. Beatrice potrebbe restare in coma per sempre. Beatrice potrebbe avere nelle orecchie la voce di Dante come ultima cosa.
Roberto e Anna non hanno capito che Vittorio non aveva solo problemi personali con Dante. Per una volta che Conti aveva bisogno di loro… Si sentono in colpa. In quel momento Vittorio torna. Landi consiglia a Vittorio di tornare a casa a riposarsi. “In questo momento è inutile che ti tormenti” continua Roberto. “Non lo capite, eh?” chiede Conti. Il punto è dire a Serena e Pietro che la loro mamma potrebbe non svegliarsi più. Che strascichi avrà Beatrice da questa situazione?
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice ha sentito la dichiarazione di Dante?
Dante entra nella stanza di Beatrice. Chiude la porta. Le macchine di monitoraggio suonano. Romagnoli prende una sedia. Si muove con estrema lentezza. “Amore mio, finalmente. Sei sempre così bella. Ha ragione Vittorio. Sono soltanto un impostore. Ti ho avvicinata per interesse. È vero, come il peggiore dei farabutti”, ma poi ha scoperto “qualcosa di autentico.” Continua: “Tu, Beatrice, mi hai insegnato cos’è l’amore”. Le chiede di svegliarsi. Le promette di andarsene, a patto che lei si svegli. “Ti amo, amore mio e ti amerò per sempre”. Si alza, si gira a guardare la donna e se ne va. In quel momento Beatrice alza un dito.
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice ha sentito la dichiarazione di Dante? Secondo noi sì e ecco quello che succederà.
Lascia un commento