Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice incastra Dante?
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice incastra Dante? La copertina del Paradiso Market verrà consegnata il giorno dopo: Beatrice ripensa alla conversazione con Dante e al suo invito a cena nella puntata 114 della stagione 6. Prende in mano il telefono. Chiama il Circolo e chiede se il signor Romagnoli sia lì.
Quando Dante vede Beatrice, lascia Fiorenza. La cugina spera che Romagnoli non si tradisca sul filo di lana. Beatrice ha visto che brindavano. Dante confessa che ci sono tantissime volte che ha paura di sbagliare. “Lei è l’esatto contrario” di spaventosa, dice Dante. Beatrice è lì per sdebitarsi. “È un magnifico inizio” commenta Romagnoli. Beatrice si scusa. L’ha avvisato all’ultimo momento. Beatrice conferma che Dante dia il successo sempre per scontato.
Dante accompagna in macchina Beatrice al Paradiso nella puntata 115 della stagione 6. Romagnoli immagina che avrebbero fatto meglio a fermarsi dietro l’angolo. Beatrice non capisce il motivo. Non hanno passato la notte insieme, no? Non indossa un abito da sera, no? Dante si assicura che Beatrice sia lì nel fine settimana per farle una una sorpresa. Vittorio incontra Dante. É come un’ossessione.
“Il Paradiso è mio e anche la responsabilità di trovare un tipografo” dice Conti. Vittorio vuole capire perché si continua a intromettere nei suoi affari. Dante non si capacita: è la prima volta che si deve scusare per una gentilezza. Accenna al fatto che Beatrice era nei guai. Vittorio prende le distanze. Quello che c’è tra Beatrice e Dante non è affar suo.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Dante da Beatrice in realtà?
Anna è curiosa di sapere cosa sia successo tra Dante e Beatrice. Hanno passato la serata sul Lago di Garda. Prima sono andati a cena, poi hanno fatto una passeggiata e, infine, Dante ha organizzato un tour serale riservato al museo. Poi sono andati in albergo a dormire. La Imbriani non ci crede, ma Beatrice conferma. È stato un galantuomo. Dante si sta facendo perdonare dopo lo scivolone… Dante le ha anche fatto trovare un abito pulito, stirato e piegato. Così Beatrice evita ogni genere di imbarazzo.
E se, alla fine, fosse Dante a rimanere con un pugno di mosche, nonostante le apparenze? Ecco perché lo pensiamo!
Lascia un commento