Il Paradiso delle Signore 6, qualcuno scopre Dante prima della lotteria?
Dante e Beatrice individuano il tavolo preferito in Caffetteria nella puntata 137 della stagione 6. O meglio, Romagnoli sostiene che sia quello in cui siederà la Ragioniera. Marcello risponde al telefono della Caffetteria e dice a Beatrice che la cercano. Beatrice si alza, mentre Dante si informa su dove facciano quei cioccolatini deliziosi. Salvatore lo conduce nel laboratorio e lì Romagnoli mette a punto la sua strategia. Il Paradiso delle Signore 6, qualcuno scopre Dante prima della lotteria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice salva la lotteria da Dante?
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice salva la lotteria da Dante?
La più indicata sarebbe la Ragioniera… Ma al momento pare avere (giustamente) altri pensieri. Beatrice viene aggiornata sullo stato di Serena. È caduta? Ha la febbre? In ogni caso è pronta ad andare lì. Intanto che sappia che la mamma le vuole bene. Serena ha la febbre e non riesce a parlare. Beatrice vuole prendere il treno. Dante non vuole sentire ragioni. Vanno in auto in modo da metterci meno e essere di strada qualora serva un medico. Vittorio viene avvisato.
Le Veneri si lamentano su quanto sia pesante la giornata. Sofia è riuscita a confezionare tutti i pesciolini di cioccolato. Gloria illustra le regole della pesca miracolosa. Scartando il pesciolino – avendo speso almeno cinquemila lire – se non c’è il bigliettino, la persona si dovrà accontentare del cioccolatino. La vincitrice avrà un abito speciale. Irene brontola. Chi ha tutti quei soldi?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio scopre la truffa di Dante?
Salvatore porta i cioccolatini a Vittorio e Armando che sono pronti. Conti chiede a Salvo di assicurargli che in uno c’è il biglietto con scritto “Hai vinto!”. Il giovane glielo assicura. Sofia è precisa. Vittorio, intanto, si fa aggiornare su dove sia Beatrice.
Le signore sembrano entusiaste dell’iniziativa. Una cliente ha speso diecimila lire per prendere due cioccolatini. Dora sparge la voce del vestito personalizzato. Roberto chiede a Gemma di convincere Stefania a non lasciare la rivista. Non lo dice solo per Stefania. Lo afferma per tutti loro. Gemma pensa che, se lo ha fatto, avrà dei buoni motivi. Talvolta occorre fare dei sacrifici.
Flora ha fatto un’ottima scelta per l’abito da personalizzare per la lotteria. È il più bello della collezione, ma è perfetto così. Potrebbero impreziosirlo, magari con delle perline preziose. Flora potrebbe andare nella merceria più famosa di Milano. Nel frattempo prenderebbe ispirazione per la collezione invernale. Del resto lei viene da New York…
Sembrano tutti – a ragion veduta – sicuri che la lotteria sarà un successo. Dante l’ha compromessa, ma non è detta l’ultima parola.
Gloria dice
Bella fiction aspetto ogni pomeriggio per vederla grazie di ❤ un saluto L cast auguri