Il Paradiso delle Signore 6, che idea ha Stefania?
Dopo la visione della puntata 91 della stagione 6, non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 6, che idea ha Stefania? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Stefania? Questi quesiti hanno due diramazioni di sviluppo. Da un lato, infatti, c’è tutta la questione legata a Ezio e Veronica. Quanto siamo rimasti di sasso quando, in totale ingenuità, ha menzionato la signorina Moreau come potenziale causa per il mancato matrimonio tra Ezio e la signora Zanatta? Da un altro punto di vista, la giovane pare avere un’illuminazione anche per il Paradiso Market. Facciamo un passo indietro.
Stefania legge le proprietà delle vitamine e dei broccoli. Gemma pensa che sia meglio la crema nuova. Stefania spera che qualcuno la riempia di complimenti come Ezio fa con Veronica. Quest’ultima lancia una frecciatina: l’importante non è che lo dica, ma che lo pensi. Ezio e Veronica escono per fare le pubblicazioni.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Stefania?
Per quanto riguarda il Paradiso Market, Marco propone di aumentare le inserzioni pubblicitarie. Stefania ha in mente di anticipare alle prime pagine il gossip. Le clienti vanno subito lì, ma proprio per quello vanno lasciate alla fine secondo Conti. In più va colmato il vuoto di Cristina Soprano. Tina bussa. Non c’è nessuno disponibile per il pranzo… Sono tutti troppo impegnati. Intanto devono pensare a cosa mettere in copertina. Vittorio è sicuro che i suoi collaboratori lo sorprenderanno. Stefania riflette profondamente. Sembra avere un’idea…
La sua ipotesi sulle pagine di gossip è stata bocciata. Il suo articolo sulla Soprano è stato un flop, quindi probabilmente la ragazza ha voglia di rivalsa. Immaginiamo che sia proprio lei a lasciare Conti a bocca aperta con una nuova trovata.
Parallelamente, come accennavamo in apertura di post, potrebbe anche scoprire tutto su Gloria. Ecco una ipotesi su cosa potrebbe accadere in caso la verità su sua madre emerga. È poco probabile, ma al Paradiso niente è da escludere!
Lascia un commento