Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Ezio con Gloria?
Ezio sta per uscire di casa all’inizio della puntata 115 della stagione 6. Veronica gli dà delle brioches. Non riusciva a dormire e le ha preparate di notte. Il giorno prima gli ha detto delle cose terribili. La Zanatta è dispiaciuta perché non riescono più a parlare come prima. Ezio pensa al vaso di Pandora. Tutto è calmo, fino a quando qualcuno non alza il coperchio. Veronica promette a Ezio che non avrà più gelosie. Colombo si scusa per essere andato via in quel modo. Si baciano: Veronica propone di andare avanti. Sembra che Colombo sia d’accordo, se non fosse che poi le mente… Ne Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Ezio con Gloria?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio dice tutto a Gloria?
Ezio cammina, pensando alla lettera minatoria, poi alla confessione di Veronica e al momento di avvicinamento con Gloria. Infine, gli passa per la mente la vera confessione di Gemma. Veronica ha difeso Gemma e poi ha insinuato che Gloria è stata consolata abbastanza da Ezio. Poi Colombo torna all’ora e all’adesso. Entra in una cabina telefonica. Aspetta un attimo prima di inserire i soldi. Compone il numero: chiama Veronica. La rassicura che sta bene. Le mente. È da Guarnieri e le cose stanno andando per le lunghe. Le dice che non rientrerà per cena. Poi va da Gloria: la trova nello spogliatoio. Ezio deve dirle una cosa importantissima. “La lettera, quella che hai ricevuto, non l’ha scritta Veronica”: è stata Gemma. Glielo ha detto la ragazza e la madre si è presa la colpa per proteggerla. Gemma ha scoperto la verità per caso ascoltando una conversazione tra la Moreau e la madre al Paradiso.
Stefania rischia di venire a sapere tutto nel peggiore dei modi. Gemma ha capito di aver fatto una cosa terribile. Ezio chiede a Gloria di fidarsi di lui. Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio dice tutto a Gloria? Ezio non riusciva più a mentirle. Questa è la spiegazione che sentiamo nel corso dell’episodio, ma se ci fosse di più? Tra Ezio e Gloria è davvero finita? Abbiamo ben più di un dubbio.
Lascia un commento