Il Paradiso delle Signore 6, che sorpresa fa Anna a Salvatore?
Già nel promo della puntata 160 della stagione 6 vediamo lo stupore sui volti di Agnese e Salvatore all’arrivo dell’auto bianca di fronte alla Chiesa di Don Saverio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, che sorpresa fa Anna a Salvatore? Dal suo tono nell’episodio precedente immaginiamo che sia bella! Che si stia riferendo al vestito? É troppo scontato? E se tornasse qualcun altro della famiglia Amato? Sarebbe stupendo se tornassero Tina e Antonio!
Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Anna a Salvatore?
Don Saverio fa un ripasso per Salvatore e Anna su dove si devono mettere gli invitati al loro matrimonio nella puntata 159 della stagione 6. La tradizione della disposizione è antica. La mano destra dello sposo, da sempre, deve essere libera, per proteggere la sposa da altri pretendenti. Si devono ricordare le fedi. Le porterà Irene. La piccola sarà più lucida di loro. Don Saverio parla di una preghiera, chiamandola colletta. Il prete comprende che gli sposi sono emozionati. Marito e moglie non hanno segreti, ma fino al giorno dopo non lo saranno. Anna ha una sorpresa per Salvatore. Di cosa si tratta? Nel frattempo il giovane Amato ha ben due sorprese: la prima è brutta e riguarda Marcello. La seconda è bella e c’entra la piccola Irene.
Salvatore chiede ad Armando dove sia Marcello. Barbieri sta facendo le consegne al posto suo. Armando aggiorna Salvo sulla rottura con Ludovica. Marcello non voleva dirglielo per non tediarlo con le sue tristezze. La differenza del ceto sociale tra i due ha rotto l’equilibrio. Il giorno dopo sarà quello di Salvatore, che dovrà essere felice perché se lo merita.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore restano a Milano
Anna sta apparecchiando. Agnese chiede a Salvatore di aiutare. Per l’ultima sera da fidanzati le cose si fanno per bene. Armando porta le forbici. La tradizione milanese vuole che la cravatta dello sposo venga tagliata in tanti pezzi. Agnese rimpiangerà Salvatore. Il vuoto lasciato da un figlio è difficile da colmare. Agnese è triste. Sperava che Salvo sarebbe rimasto vicino. Irene vorrebbe un regalo: restare a Milano dalla nonna Agnese. La piccola non voleva stare con nonna Caterina? In realtà preferirebbe stare nella grande città con nonna Agnese, nonno Armando, le Veneri e anche nonna Caterina. A Casa Amato si stappa.
Oltre a queste, c’è una sorpresa di Anna, a quanto sappiamo, nel finale di stagione.
Lascia un commento