Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante? Ne Il Paradiso delle Signore 6 a chi Romagnoli comunica la novità sull’affare? Alla fine della puntata 88 della stagione 6 Dante guarda andare via Vittorio e Beatrice. Conti ha deciso di ascoltare i consigli dei suoi collaboratori e accettare l’offerta dell’uomo che ha avuto una relazione con sua moglie. Romagnoli guarda i due allontanarsi. Poi, con uno sguardo beffardo, dà un occhio all’ora e prende in mano la cornetta. È chiaro che sta contattando qualcuno oltreoceano. Questo giustifica l’occhiata al telefono. Il punto è: chi e per dirgli o dirle cosa?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta confabulando Dante?
Facciamo un passo indietro. Vittorio accoglie Agnese nel suo studio. La signora Amato si offre di ascoltarlo. Ha notato che è nervoso. Agnese sa che Dante l’ha fatto infuriare. La signora capisce, ma non può perdere di vista il suo obiettivo. È davvero allontanare Romagnoli dal Paradiso? O aiutare il grande magazzino? Vittorio le chiede se, anche lei pensa che Dante sia un aiuto. Vittorio, però, sa che ammaliare le donne è la professione di Dante. Agnese ripensa a quando è arrivata a Milano. Non voleva che Tina lavorasse al Paradiso. Agnese non vorrebbe che, per screzi passati, si lasciasse scappare un treno giusto. Dice le stesse parole di Umberto: che stia diventando un’imprenditrice senza scrupoli?
Umberto dà il buongiorno a tutti. È in corso una riunione. Vittorio vuole onorare i consigli che ha ricevuto per rispettare lo spirito di collaborazione del Paradiso. Accetta la mediazione di Dante, ma mette in chiaro che Dante non gli piace per niente. “La verità è che ami troppo questo posto” dice Beatrice. Secondo Guarnieri è la scelta migliore. Umberto ha in mente altre ditte tra l’Emilia e la Toscana che potrebbero collaborare con la Palmieri. In quello stesso momento parte con Ezio. Colombo non ha neanche il tempo di avvisare casa…
Dante è furbescamente lieto della scelta di Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta confabulando Dante? Quando avremo la certezza di questo sapremo anche il vero motivo per cui è tornato.
Lascia un commento