Il Paradiso delle Signore 6, chi conosce la verità su Gloria?
La puntata 80 della stagione 6 è essenziale per lo sviluppo della storyline di Gloria. La zia Ernesta nutre qualche perplessità circa il suo ruolo nella vicenda. Dovrebbe testimoniare di fronte a un Giudice per far emettere il certificato di morte di Gloria. La zia Ernesta sa benissimo che la Moreau è viva e che è ancora sposata con Colombo. Parla con Ezio della situazione, ma… la loro conversazione non è privata come pensano? Il Paradiso delle Signore 6, chi conosce la verità su Gloria?
Sappiamo per certo che sono al corrente dell’identità di Gloria sia la zia Ernesta sia Armando Ferraris.
Il Paradiso delle Signore 6, chi sa chi è Gloria per Ezio e Stefania?
Gloria rincorre Ezio che non sa cosa inventarsi già nella puntata 50 della stagione 6. Gemma e Stefania non vanno d’accordo neanche sul lavoro. Secondo la Moreau sono in competizione per le attenzioni di Ezio e Veronica, che cercano di essere imparziali. Stefania ha il suo caratterino. Da piccola era impossibile portare via la bimba dal lago. Adesso ha declinato l’offerta di una gita: è cresciuta. Gloria gli chiede cosa farebbe nel caso in cui Stefania decidesse di non trasferirsi. Ezio alza i toni: da che parte sta? La Moreau crede che sia meglio che le due ragazze si conoscano bene prima. Allora è stata lei a farla temporeggiare! “Fai una cosa Gloria. Stanne fuori” dice Ezio.
Non può farlo. Il legame che la unisce a Stefania è troppo forte. Le Veneri si chiedono con chi sarà alla Vigilia la signorina Moreau nella puntata 75 della stagione 6. Magari con uno spasimante: è una donna così attraente! L’arrivo della capo commessa interrompe le chiacchiere. L’apertura dei pacchetti di Gloria può attendere.
Quel giorno i gossip finiscono lì, ma la verità sull’identità di Gloria è decisamente a rischio.
Lascia un commento