Il Paradiso delle Signore 6, chi è il quinto donatore della riffa?
Nella puntata 72 della stagione 6 del Paradiso, Vittorio mette a parte Don Saverio e i suoi collaboratori dell’idea per salvare il centro San Gaudenzio. Servono cinque membri facoltosi della grande famiglia del Paradiso che mettano a disposizione altrettanti oggetti. Il Paradiso delle Signore 6, chi è il quinto donatore della riffa?
La prima che si propone è Gloria Moreau. Poi Vittorio chiede ad Adelaide il suo contributo e la Contessa accetta. Ezio si offre di mettere qualcosa di suo per la riffa del Paradiso. Spera di essere all’altezza della situazione. Siamo a tre.
Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica riesce a nascondere la sua condizione economica?
Roberto è andato a prendere i blocchetti per i biglietti per la riffa. Vittorio sta aspettando una potenziale donatrice, oltre a Adelaide, Ezio e Gloria. Ludovica entra nello studio di Conti. La Brancia gli chiede come possa essere d’aiuto. Non ha con sé il libretto degli assegni. Non è un problema. Si tratta di mettere in palio un oggetto prezioso. Adelaide ha promesso di lasciare tutti senza parole. Una Brancia di Montalto non può essere da meno. Suo padre era un collezionista di tantissime cose di dubbio gusto, ma immenso valore.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta tramando Adelaide per la riffa?
Adelaide chiede un consiglio a Umberto sul premio per l’evento di beneficenza di Vittorio. Il Commendatore commenta il primo oggetto che ha visto in bilico sui mobili per anni: grossolano come chi l’ha donato. Sul secondo Umberto non transige: è una medaglia per lui. Umberto ha festeggiato… Poi c’è una spilla. La Contessa la ama molto. Non immagina un premio più ambito. Non bisogna eccedere. Umberto definisce Adelaide come la donna più elegante di tutti. Nessuno dei tre oggetti va bene. La Contessa pensa a un’alternativa…
Il punto è che manca il quinto donatore. Chi potrebbe essere? Forse Marco? Sarebbe emblematico se Gemma e Stefania si contendessero il premio!
Lascia un commento