Il Paradiso delle Signore 6, da cosa Tina non torna più indietro?
Cosa intende Agnese quando dice a Tina che da certe cose non si torna più indietro? Ne Il Paradiso delle Signore 6, da cosa Tina non torna più indietro? Dopo il momento di passione ne Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il foulard di Tina? Guardiamo agli eventi accaduti.
Vittorio chiede alle ragazze se siano pronte nella puntata 93 della stagione 6. Dice a Sofia di non guardare in macchina. Deve fare finta che ci sia una cliente davanti a lei. Conti chiede a Tina di prendergli un altro rullino. L’idea dello scatto rubato è bellissimo. Dopo Sofia è il turno delle altre: Gemma e Stefania, oltre a Dora. Gemma è invitata a guardare Tina. Non tutti gli scatti saranno salvati da Vittorio. Conti vorrebbe fare uno scatto tutte insieme, ma che non dia l’idea di costruito. Tina ha un lampo di genio. Dice alle Veneri di andare a prendere cappotti e borse. Scatteranno una foto mentre fanno finta di andare a casa. Agnese guarda la scena di Tina con Vittorio dall’alto. La giovane Amato gli dice: “sei proprio un poeta”.
Più tardi Armando ribadisce che Agnese non dovrebbe immischiarsi nella questione Tina-Vittorio. La signora Amato è andata a vedere come lavoravano. Vittorio e Tina si guardavano in un modo che nasconde ben altro che simpatia. Agnese ha notato che Tina svicola quando si tocca il tema di Vittorio. Quando la cantante arriva in magazzino, Agnese fa finta di cercare dei pizzi. Tina, invece, deve andare avanti con il lavoro con Vittorio. La signora Amato si è detta tante volte di essere in grado di tenere sotto controllo la situazione. Proprio perché sa che non è possibile, Agnese la mette in guardia: “stai attenta ai passi che fai, perché da alcuni non si torna indietro”.
Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il foulard di Tina?
A Vittorio fanno male gli occhi a furia di guardare i provini. È colpa sua. Si fa prendere troppo la mano: fa sempre troppi scatti. Quella delle foto è una scusa. Vittorio invita Tina a tornare presto sul palcoscenico. Hanno finito con le foto, quindi sarebbe ora di tornare a casa. I due si scambiano un bacio appassionato. Tina guarda Vittorio prima di baciarlo nuovamente. Vittorio si alza e prende la mano della ragazza. Si fermano sull’ingresso della camera da letto. Poi entrano. Si lasciano andare alla passione. Vittorio lascia cadere il foulard…
Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il foulard di Tina? Temiamo il peggio perché un momento di debolezza come questo è proprio quello a cui si riferiva Agnese.
Lascia un commento