Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide?
A Villa Guarnieri Adelaide si raccomanda con la cameriera nella puntata 149 della stagione 6: che i dolci arrivino a Parigi per tempo. La Contessa chiede a Umberto se abbia avvisato Riccardo. Il Commendatore non l’ha fatto. Poi Adelaide chiede alla cameriera se Italo se abbia dato disposizioni per aprire nel modo migliore la villa di Rapallo. L’ultima volta ha trovato odore di muffa. Umberto riflette: non è che Rapallo potrebbe diventare una noiosa abitudine? Propone alla Contessa di andare in Costa Azzurra. Nizza, Saint Tropez, Cannes… Adelaide è d’accordo: “quello che vuoi, basta che scappiamo insieme”. Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide? A quel punto sembra la Contessa… E anche qualche puntata dopo, ma alla fine?
Il Paradiso delle Signore 6, Umberto sceglie Flora rinunciando a Adelaide?
Il vestito di Ludovica è stato un successo, a parte per Adelaide che si è accorta dell’escamotage. Lo rivela la figlia di Flavia alla Ravasi nella puntata 154 della stagione 6. La Brancia ha visto la Contessa andare via dall’Atelier. Non è stata una mossa delicata. Adelaide ha detto a Flora che non dimenticherà mai il suo tradimento. Adelaide si è presa la sua rivincita. “Se tutto va bene presto sarò a migliaia di chilometri da loro” dice Flora. Ludovica non capisce. A Flora è stato proposto un progetto negli Stati Uniti. “E quindi lasci Il Paradiso?” chiede la Brancia. Flora pensa di non avere scelta. Marcello passa a portare dei caffè in Atelier. Ludovica avrebbe voluto passare, ma sono giorni complicati. Marcello, d’altro canto, non ha tempo da dedicarle. Flora chiede a Ludovica se voglia andare in America con lei. La Brancia ci va, ma con sua madre. “A prescindere dalla distanza, noi rimarremo amiche per sempre” dice Flora.
Il punto è: Flora è davvero costretta a partire? Lascia Milano alla volta degli Stati Uniti? Fino all’ultimo la guerra è aperta e forse persino un patto di sangue può essere spezzato.
Lascia un commento