Il Paradiso delle Signore 6, come Gloria aiuta Stefania?
Gloria osserva Stefania fin da quando è arrivata al Paradiso. È sua figlia e la ama con tutto il cuore. Fino a quando non ha scoperto la verità sul fatto che la Moreau è sua madre, la giovane ha ricevuto un suo sostegno mascherato. Adesso, invece, ne Il Paradiso delle Signore 6, come Gloria aiuta Stefania? Nella puntata 142 della stagione 6 Stefania crolla per la situazione che si è venuta a creare con Marco. Trova conforto tra le braccia della mamma nonché capo commessa.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria fa qualcosa per Stefania nel concreto?
Gloria sarebbe disposta a tutto per Stefania, questo lo sappiamo, ma facciamo un passo indietro.
Irene spera che la cliente peschi il biglietto vincente nella puntata 140 della stagione 6. Non lo pesca, ovviamente. Ce l’ha ancora Dante (prima che faccia il suo “gioco di prestigio”). Stefania vorrebbe avere un po’ più di fortuna. “C’è in palio la tua felicità” dice la Cipriani. Non vuole che la Colombo assista passivamente alla fine di una papabile meravigliosa storia d’amore. La cena di quella sera sarà un lento supplizio oppure c’è bisogno di agire? Irene sprona Stefania a rubare la scena alla sorellastra. In nome di tutte le Cenerentole potrebbe farlo. Stefania pensa che sia meglio non complicare le cose…
In realtà la vita non sempre va come ci aspettiamo. Ricordi la puntata 128 della stagione 6? Gloria è con Ezio al Paradiso. Quando restano da soli lei commenta l’assurdità della situazione. Anche Ezio non riesce a stare fermo. Gloria continua a pensare a Stefania. Roberto chiede a Ezio dove sia Stefania. Avrebbe dovuto consegnare un articolo quel giorno… Ezio si inventa una storia sulla permanenza della figlia a Lecco dalla zia Ernesta, che lei reputa come una madre. Ezio è sicuro che Stefania tornerà molto presto. Gloria sarebbe stata pronta a fare di tutto pur di restituire serenità alla figlia e siamo sicuri che valga ancora.
Lascia un commento