Il Paradiso delle Signore 6, come va l’operazione di Tina?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’intervento di Tina riesce o no? Il Paradiso delle Signore 6, come va l’operazione di Tina? Nella puntata 76 della stagione 6, infatti, Tina cambia idea di nuovo. Come avevamo ipotizzato, torna sui suoi passi e decide di sottoporsi all’intervento.
A Casa Amato Agnese cuce e Tina le augura un buongiorno nella puntata 75 della stagione 6. La cantante pensa che Armando sarà il migliore Babbo Natale di sempre. Poi Agnese si metterà a fare la bambola per Salvatore. Tina, quando il medico le chiederà come si è comportata in malattia, gli dirà… È Agnese che finisce la frase. Fare felici i suoi figli è la migliore medicina del mondo. Tina prende in giro il fratello che, apparentemente, si è alzato con un bisogno impellente di una bambola nuova. Salvatore la sente e i due si punzecchiano. La signora Amato esorta i due figli a non litigare e fare colazione serenamente. Salvatore ritiene che la madre sia un fiore. La pigotta non è ancora pronta. Gliela porterà la madre in Caffetteria. Tina chiede se la bambola sia per Anna. È per la figlia. Tina prende in giro Salvatore. Si deve arrendere: non capisce le donne… “A parte la sua mammuzza”, dice il cameriere.
La “mammuzza” di Tina, Salvo e Antonio sarebbe felice nel vedere la sua bambina cantare di nuovo. Accadrà?
Il Paradiso delle Signore 6, l’intervento di Tina riesce o no?
Alla cena della Vigilia Armando è seduto insieme a Agnese, Tina e Salvatore. La signora Amato si commuove: non piange per la cipolla. “A mia madre, la donna più forte e generosa che conosca. Al signor Ferraris che ha dimostrato di saperla rendere felice. A voi auguro tutto il Bene possibile”: questo è il brindisi di Salvatore.
Noi facciamo lo stesso augurio a Tina, sperando che il suo intervento possa andare a buon fine.
Lascia un commento