Il Paradiso delle Signore 6, cosa comporta la scelta di Stefania?
Nella puntata 156 della stagione 6 Gemma mette Stefania di fronte a una scelta. Vuole prediligere la sua relazione con Marco oppure quella con sua madre? Il Paradiso delle Signore 6, le conseguenze del ricatto di Gemma sono pesanti.
Facciamo un passo indietro.
Stefania entra in Redazione nella puntata 154 della stagione 6. Ha un annuncio per Landi. Poi vede Marco e si imbambola. Non appena Roberto esce per prendere un caffé, Marco le dà un bacio appassionato. La Colombo pensa che non sia il caso. C’è anche Gemma… Marco non vuole più pensare a lei. Stefania è la ragazza che ama e le porge una rosa.
Gemma mostra a Veronica i trofei al Circolo. Veronica è orgogliosa di sua figlia. Poi Gemma porta la madre dalla Contessa. La madre si scusa di non averla ringraziata dell’invito a cena. Adelaide smorza l’entusiasmo di Gemma nei confronti di Marco. “Una vera amazzone” sa come gestire anche i cavalli più imbizzarriti. La Contessa esorta Gemma a non lasciarsi ingannare dai complimenti del giorno prima.
Il Paradiso delle Signore 6, le conseguenze del ricatto di Gemma
Irene è contenta per Beatrice nella puntata 155 della stagione 6, ma adesso che si è tutto risolto le è venuta una voglia matta di prendere in giro la sua collega preferita: Dora. Nel frattempo Stefania è al telefono. Sa che deve trovare le parole giuste per dirglielo… Si riferisce a Gemma e sta parlando con Marco. La Zanatta è sospettosa. Perché ha attaccato appena l’ha vista? Cosa le sta nascondendo?
Quando lo scopre, Gemma è disposta a tutto. La conseguenza è tremenda e riguarda Gloria, che si sacrificherà per amore e per l’amore della figlia.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Nel blocco finale della stagione 6 Gloria, senza dire nulla a nessuno, decide di costituirsi… Non prima di aver spronato Marco a correre dalla sua amata Stefania.
Lascia un commento