Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ezio con Gloria?
Alla fine della puntata 32 della stagione 6, Ezio e Gloria hanno una dolorosa conversazione. Teresio è stato malissimo a lungo, non avendo sue notizie. Non sapeva fosse in Francia, non sapeva fosse viva. È rimasta lontana per quindici anni senza una parola né una lettera. Gloria, dal canto suo, è scappata per evitare a Ezio e Stefania di essere additati come suoi complici o rifiuti della società. Ezio non è d’accordo con Gloria. Non può permettere alla Moreau di stare vicino alla figlia, mentendole. Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ezio con Gloria? Facciamo un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio permette a Gloria di stare con Stefania?
Gloria è da Armando e apprezza il caffè: è delizioso. Si scusa per l’invasione di mattina presto. È come una “tassa”. Ferraris crede che se le tasse fossero come lei non ci sarebbe l’evasione fiscale. A Gloria sembra di aver sbagliato tutto. Quando ha incrociato lo sguardo di Ezio in Galleria il giorno prima, ha avuto un colpo al cuore. Ha sognato il sorriso con il quale l’avrebbe accolta. C’era solo rancore nei suoi occhi. Lei non è riuscita a spiegargli le ragioni. Ferraris cerca di farla ragionare: anche per Ezio devono essere state emozioni forti. Gloria vorrebbe spiegargli le sue ragioni. Ha lottato tantissimo, non vuole tornare sui suoi passi. Secondo Armando non deve. Il suo posto è lì. Nessun uomo è così spietato da impedire a una mamma di vedere sua figlia. Eppure così sembra dalla loro conversazione a fine puntata… Ne Il Paradiso delle Signore 6 Gloria deve dire ancora addio alla sua (ormai non più) bambina? Ai tempi fece una scelta dolorosissima, ma per salvare la vita di una donna ha distrutto la sua, quella di Ezio e della loro bimba di cui, negli anni si è presa cura la zia Ernesta. Il Paradiso delle Signore 6, Ezio permette a Gloria di stare con Stefania o la Moreau deve partire?
Anna Maria dice
La Moreau dovrebbe accettare la sfida che Ezio minaccia non dovrebbe abbandonare nuovamente sua figlia a qualunque costo vorrei vedere se Ezio ne fosse davvero capace non sparire Gloria