Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposta a fare Gemma?
Gemma rimprovera la madre nella puntata 155 della stagione 6. Arriva un invito per lei e non le dice niente? È stata invitata a un evento da vera cavallerizza. Veronica si propone quando Gemma le dice può portare un’altra persona. Invece, Gemma pensa di andarci con Marco. È convinta di poterlo riconquistare. È solo questione di tempo. “Allora dai tempo al tempo” dice Veronica. La loro storia è finita da troppo poco tempo. Gemma non ha intenzione di stare ferma ad aspettare che qualcuno glielo porti via. Gemma era felice, felice con Marco. “Io voglio Marco adesso” afferma. “Devi capire cosa vuole lui, ma soprattutto devi sapere cosa vuoi tu” continua Marco. A Gemma non interessa nulla dell’amor proprio. È disposta a tutto per lui. Nel concreto, ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposta a fare Gemma?
Il Paradiso delle Signore 6, fino a che punto si spinge Gemma per Marco?
Gemma entra nello spogliatoio e sente parte della conversazione di Stefania. A cosa dovrebbero fare attenzione? Davvero vuole sentire la zia Ernesta tre volte al giorno? Gemma aspetta che Stefania sia uscita per aprire il suo armadietto. Così tira fuori il libro dove la sorellastra aveva nascosto la rosa. Sbuffa. Inizia a collegare i puntini.
Irene, Maria e Stefania escono dal Paradiso. La Colombo vede Marco in macchina e si illumina. Si inventa una scusa. Le amiche capiscono. Marco non dice niente quando lei si avvicina. È la prima volta che una ragazza lo lascia senza parole. Quindi si deve preoccupare? Stefania pensa proprio di sì e noi siamo d’accordo. Gemma vede la scena.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, fino a che punto si spinge Gemma per Marco?
ATTENZIONE SPOILER: non leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Gemma è disposta a ricattare Stefania che sarà costretta a scegliere tra il suo amore per Marco e sua madre Gloria.
Lascia un commento