Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna lasciano Milano?
Anna entra in Caffetteria nella puntata 130 della stagione 6. Salvo cerca di tranquillizzarla. Non comprerà la casa. “Forse qualcuno che si deve trasferire c’è” dice Anna. Non si riferisce a Irene o a sua madre. Anna ipotizza di trasferirsi al paese. In ballo c’è la felicità di sua figlia. “Anna, tu cosa vuoi?” chiede Salvatore. Sostiene che non possa fare del male a sua figlia. Forse ha un’opinione troppo bassa di sé. Salvo la esorta a pensare che sono in due a affrontare i problemi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna lasciano Milano, come vorrebbe Caterina, per stare vicini a Irene? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna?
Salvatore non ha fame. Anna sta pensando di tornare al paese. È molto grave, ma Agnese se lo era immaginato. Salvo vuole il bene di Irene, ma anche quello di Anna. Salvatore non ha una soluzione e neanche Agnese, che può stargli vicina. Salvo non rinuncia ad Anna. Questo è certo.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna?
Anna e Beatrice pensano a come organizzare le consegne nella puntata 131 della stagione 6. La Conti fa qualche esempio difficile. Il giorno prima è andata male al paese. Irene, non appena ha visto la mamma, è scoppiata a piangere. Pensava che la madre volesse portarla via. La nonna è l’unica persona di cui si fida e della quale segue gli ordini. Anna teme di aver abbandonato la bambina in un momento delicato, quello in cui si forma il carattere. Anna pensa che forse dovrebbe trasferirsi. Così potrebbe stare accanto alla sua bambina.
Tuttavia, dovrebbe sacrificare Salvo. Beatrice la fa riflettere: una mamma infelice non è mai una buona mamma. “Io ci sono e non ci sono stata per lei” dice Anna. Beatrice, poi, sottolinea che il lavoro rende le donne libere e indipendenti. Cerca di convincere la Imbriani a restare a Milano. Se parlerà con Salvatore troverà una soluzione. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna? Tutto, secondo noi.
Lascia un commento