Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Marcello?
L’ambasciata ha fatto avere la lista completa degli invitati a Adelaide nella puntata 32 della stagione 6. Ci sarà una serata di gala. Secondo Umberto dovrebbero coinvolgere gli imprenditori del settore enogastronomico. Per la Contessa la cosa importante è che la serata sia impeccabile. Adelaide deve ricordare a Italo di ritirare lo smoking in tintoria. Umberto dovrà incantare tutti con la sua parlantina. Sarà un banco di prova non solo per loro, anche per Marcello. Parri, infatti, non potrà presenziare e sarà Barbieri il Direttore di Sala. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per “aprire gli occhi” di Ludovica? Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Marcello?
Adelaide aggiorna Ludovica. Non possono sbagliare. È un’occasione imperdibile per tutti. La Contessa rivela alla Brancia che per Marcello sarà il debutto come Direttore di Sala. è un’altra occasione per festeggiare. Ludovica le racconta della convivenza. La ragazza promette che questo nuovo passo della relazione non la distoglierà dai suoi compiti.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per aprire gli occhi di Ludovica?
Ludovica aggiorna Marcello. Sarà lui l’unico direttore di sala. Marcello ha bisogno di lezioni di inglese e una benedizione per evitare figuracce. Ludovica gli farà uno schema con le tavolate.
Umberto resta al Circolo e si augura che Adelaide si fermi a cena. Ludovica le ha tolto l’appetito. Per la Contessa quella donna “infila un errore dietro l’altro”. La Brancia, candidamente, le ha confidato che lei e Marcello andranno a convivere. Purtroppo Ludovica, oltre ai soldi, ha perso anche la testa. Secondo Adelaide non è più lucida. A questo punto è necessario che capiti qualcosa che le apra gli occhi una volta per tutte. Poi ordina lo champagne. Cosa ha in mente? Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 svelano un piano…
Lascia un commento